...ficcatelo bene in testa...se devi aprire la bocca fallo per dire cose vere e sensate...scusate lo sfogo non ce l'ho con voi frequentatori del forum Opel ma con questo mega sapientone...
Caro il nostro Kanarino, posso capire il tuo riferimento al blocco motore e lo accetto, ma per componentistica io veramente intendo anche tutti quei pezzi - piccoli e grandi - che dal volano si diramano di quà e di là (sotto ai piedi del guidatore, per intendersi). Le parti elettriche ed elettroniche: lo capisce anche un bambino che sono ovviamente diverse e diversificate dal progetto di base. Non vorrei commentare sul riferimento alle .. gomme (!?)
Per quanto riguarda il nuovo modello Chrysler e la tua interpretazione "a levata di scudi" sappi che non ho fatto altro che riportare quanto trasmesso in Rai TV domenica 17, su un noto programma << il nuovo modello della Ch. è costruito sulla meccanica Opel Corsa >>
Per quanto riguarda il frasario nel quale tu ti produci ass. gratuitamente, sappi che non posso e non voglio essere al tuo livello, proprio perchè rispetto lo spirito stesso del Forum di Quattroruote e dei suoi lettori/partecipanti. :shock: :shock: