Punto83
0
kanarino ha scritto:Non mi sembra che il regolamento vieti di postare su forum di altri marchi (se si rispettano le regole)...poi non mi sembra di aver discusso con nessuno o di aver parlato a sfavore di Opel e questo dimostra che tu il forum lo frequenti poco, e questo te lo possono confermare gli altri forumisti...io non devo fare nessun tipo di pubblicità a Fiat (e ti ripeto che l'hai messa in ballo tu, rileggiti gli interventi che hai scritto).automoto3 ha scritto:![]()
Abbiamo quindi dimenticato "di colpo" il nuovo modello Chrysler (Fiat) e la relativa levata di scudi .. e questo è già un passo avanti.
Per quanto mi riguarda, dalle molto autorevoli informazioni che sto ricevendo, cercherò di ricordarmi - la prossima volta che acquisterò un'auto - che la componentistica riguarda specificatamente << gli impianti audio, gli impianti elettrici, i cerchi, le gomme... >> inoltre cercherò un modello di auto che sia "un progetto unico" assicurandomi che sia prodotta in un unico (appunto) stabilimento, cosa alla quale oramai tutti noi siamo avezzi (mai sentito parlare del Global World?).
Ultima: ma sappiamo o no che siamo in una specifica parte del Forum dedicata alla Opel? Lo dico perchè mi sembra che quì si sia infilato qualcuno che invece è in odore di altra marca (Fiat) e che stà sgomitando per farsi sentire e tessere le lodi dei relativi modelli nella med. classe/segmento di appartenenza.
Esiste il Forum dei modelli Fiat ed anche quello dell'AlfaRomeo, sempre su gentile concessione dello Staff di Quattroruote .. ciao ! :shock: :lol:
Detto questo sei libero di scegliere l'auto che vuoi, e la puoi pensare come ti pere sulla "componentistica"...ma se credi che tutti qui dentro diano retta a te, beh stai messo proprio male...Ciao
Certa gente e' quantomeno pittoresca,si rende ridicola da sola e senza sforzo apparente,dire che Chrysler fara' modelli derivati da Opel e' da ignoranti,dire che non si deve postare in altre sezioni e a meta' fra la prepotenza e la cecita',visto che una prassi comune di girare nei vari forum,perche sono liberi e perche e' sempre una cosa positiva confrontarsi con altre persone,anche se con macchine diverse...purtroppo c'e sempre colui che crede di essere l'esperto e parla di cose che non conosce e che ha sempre la puzza sotto il naso,su cose apprese per sentito dire,io ho una Gp e di questi difetti non ne ho manco uno,eppure mi vedo bene dal dire che la Corsa sia un cesso,perche cosi non e',qualcun altro invece si prende tali licenza con Fiat perche' ormai e' lo sport nazionale...