Perfetto, quindi si può ragionevolmente dire che hai fatto solo l'autostrada (4,5km/500km=0.009*100=0.9% del tragitto fuori dall'autostrada) e quindi i consumi e le velocità medie orarie che ti ho postato erano confrontabili con i tuoi.derblume ha scritto:non so...magari difficile leggere perché non sono italiano...
nella foto che ho messo la nostra media è 4 litri ad una velocita media di 95km/h. siamo partiti da genova centro fino in autostrada (ca 4km) e poi è tutto autostrada fino alle ultimi 500metri dove abitiamo.
Non c'è bisogno di mettere foto, io credo a quello che dici e tu dovresti credere a quello che dico. Ti ritengo una persona seria e mi ritengo una persona seria quindi non c'è bisogno di altro (tanto anche quando metto le foto chi non vuole credere me ne dice comunque di ogni :cry: )
Quindi ribadisco:
Che dire di più o di diverso se non che a sensazione non penso di poter consumare meno di quello che hai fatto tu e riportandoti solo i consumi a velocità medie orarie più prossime alle tue e di cui conosco i consumi?chiaro_scuro ha scritto:In autostrada non sono mai andato così piano e quindi non so dire che consumi potrei avere ma non credo di poter arrivare a 4 l/100km.
A 102-105 km/h di media sto sui 4,5 l/100km.
Ciao.