3tnhybrid ha scritto:Sto ancora leggendo il volume 1 e dopo vado a mettere in pratica, e vi farò sapere.
il volume 1? :shock: ...c'è molto da studiare? ...
3tnhybrid ha scritto:Sto ancora leggendo il volume 1 e dopo vado a mettere in pratica, e vi farò sapere.
MilanFilippo ha scritto:Un 600-700 pagine se non ricordo male...
The.Tramp ha scritto:MilanFilippo ha scritto:Un 600-700 pagine se non ricordo male...
di cui 400 di avvertimenti vari.
non faccio certamente fatica a crederlo (d'altronde mi ero già espresso in merito) in quanto imho appare un corpo vettura, ed in tal caso zona posteriore, molto ben raccordata (anche se ben diversa, trovo ad es molto ben riuscita la nuova golf variant)...MilanFilippo ha scritto:Oggi l'ho vista per la prima volta dal vivo, la Touring Sport Hybrid. E devo dire che mi ha fatto una bellissima impressione, proprio bella da vedere ...
gullivergulliver ha scritto:The.Tramp ha scritto:MilanFilippo ha scritto:Un 600-700 pagine se non ricordo male...
di cui 400 di avvertimenti vari.
avvertimenti legati alla particolare tecnologia o comuni a tutte le macchine moderne?
(a proposito, ci sono situazioni in cui si rischia di chiamare il carroattrezzi perché si può arrivare a scaricare completamente la batteria? ...sai com'è, sto provando alcune macchine, l'Auris TS hsd l'ho già testata, e comincio a stringere il cerchio su alcuni modelli)
hpx ha scritto:1- se finisci la benzina e per arrivare al distributore utilizzi la batteria. Se la scarichi anche se poi metti la benzina l'auto non riparte perché è la batteria ibrida che fa partire il termico.
The.Tramp ha scritto:hpx ha scritto:1- se finisci la benzina e per arrivare al distributore utilizzi la batteria. Se la scarichi anche se poi metti la benzina l'auto non riparte perché è la batteria ibrida che fa partire il termico.
Non è vero.
Si scarica fino ad un certo punto, ma lascia un buon margine per la successiva ripartenza. (30%)
Inceve, occorre che metti più di 10 litri far far si che il sistema senta la nuova benzina.
Potresti illuminarci di questa modifica e se è fattibile?The.Tramp ha scritto:Non è riportato correttamente.
Io e un mio amico con l'Auris (da lui modificata in Plug-in)
MilanFilippo ha scritto:Potresti illuminarci di questa modifica e se è fattibile?The.Tramp ha scritto:Non è riportato correttamente.
Io e un mio amico con l'Auris (da lui modificata in Plug-in)
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa