3tnhybrid ha scritto:......speriamo arrivi presto, tutto questo leggere sul forum, alimenta solo la voglia di entrarne in possesso e verificare dati alla mano!!!
derblume ha scritto:3tnhybrid ha scritto:......speriamo arrivi presto, tutto questo leggere sul forum, alimenta solo la voglia di entrarne in possesso e verificare dati alla mano!!!
se saprei sfruttare la tecnologia HDS sarai molto sodisfatto. comunque non è complicato e molto rilassante nella guida di tutti i giorni.
nella foto vedi il consumo della nostra Prius 3 nei ultimi 740km o meglio 24,4km/litro con una media di 75km/h
complimenti per la scelta.
signo2000 ha scritto:Ciao a tutti.
Anche io ho preso la TS, dovrebbe arrivare venerdì 18, massimo lunedì 21, visto che era già in lista di arrivo: è con l'allestimento lounge. 8)
Vengo da una Multipla NP del 2005, che mi ha fatto impazzire per quante riparazioni ho dovuto fargli. :evil:
Prezzo? 17.300,00 con il 1° tagliando gratis, dando indietro la mia multipla (valutata 5.500 ?).
[/quote
intanto complimenti ...
quindi ?22.800, immagino senza ulteriori accessori rispetto all'allestimento lounge (no Touch&go plus e fari bi-xeno)
Anche io ho preso la TS, dovrebbe arrivare venerdì 18, massimo lunedì 21, visto che era già in lista di arrivo: è con l'allestimento lounge. 8)
Vengo da una Multipla NP del 2005, che mi ha fatto impazzire per quante riparazioni ho dovuto fargli. :evil:
Prezzo? 17.300,00 con il 1° tagliando gratis, dando indietro la mia multipla (valutata 5.500 ?).
[/quote
intanto complimenti ...
quindi ?22.800, immagino senza ulteriori accessori rispetto all'allestimento lounge (no Touch&go plus e fari bi-xeno)
signo2000 ha scritto:Prezzo? 17.300,00 con il 1° tagliando gratis, dando indietro la mia multipla (valutata 5.500 ?).
gullivergulliver ha scritto:Benecosì vediamo quanto consuma con le accelerate della moglie...
la mia si è rifiutata di provarla, ha paura di andare a cercare la frizione e trovare il pedale del freno...
beh, in merito a quanto posto in evidenza, anche se non da possessore, riporterei le mie considerazioni scaturite dalla mia esperienza dopo svariate letture relative ai proprietari/possessori (i quali potranno naturalmente eccepire su quello che andrò ad esporre) di mezzi con tale sistema propulsivo, ovverosia:signo2000 ha scritto:PS: sul consumo non mi aspetto tanto, la guiderà più che altro mia moglie che caccia delle accelerate pazzesche. Cmq vi faccio sapere.
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa