Come già ho scritto nell'altro topic...
sinceramente io sono stanco di questa situazione e di come la Renault ci sta prendendo in giro... :x
Certo che, se avessi saputo prima del difetto che affligge le 1.5 dci 110 cv, avrei aspettato nel comprarla....
Invece il mio "venditore Renault" (come del resto gli altri...come si può intuire) pur sapendo di questo inconveniente (era già noto in francia ancor prima della commercializzazione in italia), ha taciuto e non mi ha avvisato di tale problematica o difetto seppur veniale (a detta loro, ma che resta comunque da verificare se è solo una sciocchezza...)
Ripeto, questo a mio avviso è vendere un prodotto con l'inganno, hanno e continuano a tenere nascosto un difetto che sicuramente (come anticipato) sarà oggetto di richiamo!
e badate bene non è solo uno stupido problema come vogliono far credere le varie officine, perchè il nuovo pezzo (il tanto famigerato tubo risolutore del muggito), come si legge, è soggetto a ri-omologazione prima di poter essere installato! :?
fesseria o no, questo "eventuale" richiamo sarà pubblicato ufficialmente anche sul sito del Ministero del Trasporto, e carte alla mano, il difetto è legato ad un pezzo che rientra nella lista dei componenti di sicurezza soggetti a norme speciali! :!:
come la metti la metti la cosa, la Renault non è stata corretta nei nostri confronti