Tattattà... taratàààààà... ttattatttatttattattà..tatàààààààààà
Buonasera.
Ci scusiamo per l'interruzione della normale programmazione forumistica ma ci sono giunte proprio ora le prime immagini del "new - tube", il nuovo tubo anti-mucca montato sulla Megane III dci 110 cv di PanzerClio.
http://www.sendspace.com/file/omw1eu
Le foto sembrerebbero smentire le prime indiscrezioni secondo cui il tubo metallico sarebbe stato sostituito con uno in gomma. Infatti le foto in nostro possesso riportano la sostituzione della sola parte in plastica nera con un grosso tubo nero, di gomma morbida, fissato alla tubatura esistente con una fascetta stringitubo metallica.
Inoltre su una delle staffe portatubi è stato messo un feltrino a contatto con la carrozzeria per limitare le vibrazioni.
Da notare il vicendevole scambio di posto sulla staffa accanto alla pompa tra il tubo di immissione e il tubo di uscita.
L'accensione del motore effettuata in garage non ha portato alla segnalazione di rumori anomali o trattoristici, anche se purtroppo non c'è stato modo in data odierna di fare una prova su strada a freddo.
Solo a quel punto si potranno avere le prime prove audio che daranno finalmente le prime risposte a ciò che tutto il mondo si chiede ovvero "E' stato debellato il morbo del tubo mucca sulla Megane III?"
In attesa di ulteriori notizie, riprendiamo la normale programmazione ridando la linea ad Andrew89 e al suo programma "Se Cimaxxi non vale". Grazie per averci seguito, buonasera.
Tattattà... taratàààààà... ttattatttatttattattà..tatàààààààààà
Buonasera.
Ci scusiamo per l'interruzione della normale programmazione forumistica ma ci sono giunte proprio ora le prime immagini del "new - tube", il nuovo tubo anti-mucca montato sulla Megane III dci 110 cv di PanzerClio.
http://www.sendspace.com/file/omw1eu
Le foto sembrerebbero smentire le prime indiscrezioni secondo cui il tubo metallico sarebbe stato sostituito con uno in gomma. Infatti le foto in nostro possesso riportano la sostituzione della sola parte in plastica nera con un grosso tubo nero, di gomma morbida, fissato alla tubatura esistente con una fascetta stringitubo metallica.
Inoltre su una delle staffe portatubi è stato messo un feltrino a contatto con la carrozzeria per limitare le vibrazioni.
Da notare il vicendevole scambio di posto sulla staffa accanto alla pompa tra il tubo di immissione e il tubo di uscita.
L'accensione del motore effettuata in garage non ha portato alla segnalazione di rumori anomali o trattoristici, anche se purtroppo non c'è stato modo in data odierna di fare una prova su strada a freddo.
Solo a quel punto si potranno avere le prime prove audio che daranno finalmente le prime risposte a ciò che tutto il mondo si chiede ovvero "E' stato debellato il morbo del tubo mucca sulla Megane III?"
In attesa di ulteriori notizie, riprendiamo la normale programmazione ridando la linea ad Andrew89 e al suo programma "Se Cimaxxi non vale". Grazie per averci seguito, buonasera.
Tattattà... taratàààààà... ttattatttatttattattà..tatàààààààààà