thesentinel ha scritto:rispondiiiiiii
come ha risposto in precedenza, credo tornerà martedi Panzer... 8)
thesentinel ha scritto:rispondiiiiiii
MF4 ha scritto:scusa Lepo hai qualche foto di questa famosa staffa modificata? :?:
sono proprio curioso di sapere come è fatta e dove va messa... :?
Più o meno siamo tutti in attesa di una sua risposta.bitto ha scritto:Ciao a tutti,
l'unica cosa da sperare è che PanzerClio stia bene, visto che è delle parti dell'Aquila.
Vi chiedo un grande favore: se dovesse scrivere, mi mandate una mail a bitto@inwind.it?
Grazie a tutti,
Roberto
biasci ha scritto:Più o meno siamo tutti in attesa di una sua risposta.bitto ha scritto:Ciao a tutti,
l'unica cosa da sperare è che PanzerClio stia bene, visto che è delle parti dell'Aquila.
Vi chiedo un grande favore: se dovesse scrivere, mi mandate una mail a bitto@inwind.it?
Grazie a tutti,
Roberto
Magari è impossibilitato ad accedere a internet o ha da fare cose ben più importanti che rispondere a noi.
lippe1976 ha scritto:.............. probabilmente, il rumore bovino finirà con lo scomparire per tutti nel periodo estivo, e che per avere la riprova attendibile di eventuali miglioramenti connessi alle modifiche effettuate nelle meggy di lepo & co dovremo temo aspettare temperature più basse......
L76
Stefano? Panzer si chiama stefano?marione66 ha scritto:Stefanoooo ! facci sapere qualcosa.... e eventualmente come possiamo esserti di aiuto .. ... che giornate tristi
biasci ha scritto:Stefano? Panzer si chiama stefano?marione66 ha scritto:Stefanoooo ! facci sapere qualcosa.... e eventualmente come possiamo esserti di aiuto .. ... che giornate tristi
Ok.marione66 ha scritto:biasci ha scritto:Stefano? Panzer si chiama stefano?marione66 ha scritto:Stefanoooo ! facci sapere qualcosa.... e eventualmente come possiamo esserti di aiuto .. ... che giornate tristi
E si !! .. Ormai è anni e anni che ci conosciamo via Forum .. Di solito nei forum si scrive per Nick... ma in questo momento per me è Stafano un carissimo AMICO.. quindi spero si faccia sentire presto..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa