lepocattivo ha scritto:Mi sa che c'è stato lo scipoero del TG panzer: oppure, molto probabilemnte, l'auto è diventata così silenziosa che non è sceso più dall'auto![]()
Infatti lo stavo pensando anche io lasciamolo godere finalmente la sua megane!
lepocattivo ha scritto:Mi sa che c'è stato lo scipoero del TG panzer: oppure, molto probabilemnte, l'auto è diventata così silenziosa che non è sceso più dall'auto![]()
Forse gira che ti rigira è andato nel nord europa per fare un avviamento sottozero.....rientrerà in serata :?:lepocattivo ha scritto:Mi sa che c'è stato lo scipoero del TG panzer: oppure, molto probabilemnte, l'auto è diventata così silenziosa che non è sceso più dall'auto![]()
manuel46 ha scritto:Forse gira che ti rigira è andato nel nord europa per fare un avviamento sottozero.....rientrerà in serata :?:lepocattivo ha scritto:Mi sa che c'è stato lo scipoero del TG panzer: oppure, molto probabilemnte, l'auto è diventata così silenziosa che non è sceso più dall'auto![]()
![]()
Ieri sera non ci sono stato, stamattina mi sono svegliato a 12.00... insomma adesso come adesso sto uploadando il video (audio).lepocattivo ha scritto:Mi sa che c'è stato lo scipoero del TG panzer: oppure, molto probabilemnte, l'auto è diventata così silenziosa che non è sceso più dall'auto![]()
A dire il vero anche io sono curioso di sapere se l'intervento fatto era frutto di una procedura Renault anti-mucca o la mia offcina (che il sabato è chiusa) dato il rapporto che ho con loro ha voluto prendere iniziativa facendo la cosa più logica da fare. Cercherò di telefonare durante la settimana se posso ma di solito quando io stacco loro hanno già chiuso.lepocattivo ha scritto:Ora ho capito: allora potresti fare una foto da un'angolatura tale che si vede l'adattatore con il pulasantino verde (parte nuova), che si innesta nel resto del connettore? Perché io ho già proposto questa cosa all'offcina e già hanno cominciato a dire che se non èuna cosa autorizzata da Renautl italia non possono farlo. Io ho risospotosto loro che il mio amico delle foto a cui hanno fatto la modifica è andato proprio in un'aoffcina Renault la quale, se ha rivevuto l'ok da Renult, non vedo perché non posso ricerverlo loro. Comunque lunedì chiederò direttamente al capo offcina, che oggi non c'era. Tu puoi chiedere alla concessionaria che connettore hanno usato (se ha un codice così glielo riferisco cosi come la marca del tubo, le sue dimensioni e se hanno usato una marca specifica) Chiedi, soprattutto, se loro sono stati autorizzati da Renault ad effettuare il lavoro. Grazis ancora Panzer
PanzerClio ha scritto:A dire il vero anche io sono curioso di sapere se l'intervento fatto era frutto di una procedura Renault anti-mucca o la mia offcina (che il sabato è chiusa) dato il rapporto che ho con loro ha voluto prendere iniziativa facendo la cosa più logica da fare. Cercherò di telefonare durante la settimana se posso ma di solito quando io stacco loro hanno già chiuso.lepocattivo ha scritto:Ora ho capito: allora potresti fare una foto da un'angolatura tale che si vede l'adattatore con il pulasantino verde (parte nuova), che si innesta nel resto del connettore? Perché io ho già proposto questa cosa all'offcina e già hanno cominciato a dire che se non èuna cosa autorizzata da Renautl italia non possono farlo. Io ho risospotosto loro che il mio amico delle foto a cui hanno fatto la modifica è andato proprio in un'aoffcina Renault la quale, se ha rivevuto l'ok da Renult, non vedo perché non posso ricerverlo loro. Comunque lunedì chiederò direttamente al capo offcina, che oggi non c'era. Tu puoi chiedere alla concessionaria che connettore hanno usato (se ha un codice così glielo riferisco cosi come la marca del tubo, le sue dimensioni e se hanno usato una marca specifica) Chiedi, soprattutto, se loro sono stati autorizzati da Renault ad effettuare il lavoro. Grazis ancora Panzer
Riguardo le foto del dettaglio dello snodo eccole qui:
http://www.sendspace.com/file/t63xj4
Beh il rumore è praticamente inavvertibile, se si esclude quel piccolo trrrrruuu che ho evidenziato. Prima il rumore me lo faceva anche durante il giorno (a temperature non troppo basse) adesso invece non sentivo più niente. Non farti influenzare dalla vibrazione del cellulare sulla plancia: purtroppo il video non mi è venuto bene.lepocattivo ha scritto:Ciao Panzer! ancora grazie per l'aiuto e le informazioni che ci stai dando. Ho ascoltato attentamente il video e, purtroppo, ho avuto la sensazione che il rumore ci fosse ancora, un bel po' attenuato sia dal discorso del grande intervento effettuat dall'offcina, sia perché, per come hai anche tu immaginato, la temperatura ambientale non era molto bassa. Diventa sempre più evidente il perché Renault non stia effettuando un richiamo ufficiale. Rimane sempre più forte la paura che a monte ci sia qualcosa di ancora più grosso del tubo a creare il rumore. Comunque, quando puoi, registra la mattina presto e se puoi, cerca di chiamare la concessionaria anche in un piccolo intervallo lavorativo, per avere interventi più dettagliati sul tubo e l'innesto al tubo (grazie per la foto molto chiara). Questo discorso del rumore, comincia davvero a farmi impazzire.
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa