ConcordoInfatti, sono d'accordo. L'auto ha buone caratteristiche, sicuramente più i pregi dei difetti. Ma questo problema è inaccettabile a mio avviso.
ConcordoInfatti, sono d'accordo. L'auto ha buone caratteristiche, sicuramente più i pregi dei difetti. Ma questo problema è inaccettabile a mio avviso.
Sarò superficiale ma se su un'ottima auto si mette una vernice scandalosamente fragile si rovina tutto.Dispiace leggere ste cose soprattutto su auto ancora in garanzia. A sto punto a che serve la garanzia ancora non l'ho capito, propongono in fase di finanziamento anche l'estensione. È chiaramente un difetto di fabbrica, se così problematico è un tipo di vernice quella pastello che non si propone. A me Suzuki ha impressionato favorevolmente per la sostanza ma se manca quella...
Ho provato a vedere auto nuove di altre case, rosso pastello e non ho notato questo difetto.
Salve a tutti ;-)
Ho deciso di acquistare la nuova Swift e domani mi recherò in concessionaria per acquistarla.
Ho deciso di prendere la 1.2 dualjet allestimento "Cool".
L'unico dubbio che ho è quello sulla scelta del colore. In realtà sul colore sono ultrasicuro ed è il Rosso, il vero dubbio è rosso pastello Marrakech o rosso metallizzato Cordoba?
Qualcuno di voi l'ha acquistata con uno di questi colori e se si come si trova?
Grazie.
La mia macchina è rosso metallizzato ed ha lo stesso problema. Purtroppo non ho solo quello ma altri piccoli punti bianchi nella parte anteriore del portellone motore.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa