danilorse ha scritto:Che marca monti di termiche ?aspirante-3068 ha scritto:Io ho percorso 3800 km e a parte quel solito fastidioso problema del minimo la macchina va bene. Altri problemi non si sono manifestati, la macchina si guida bene anche se in autostrada, a mio parere, lo sterzo è troppo leggero e non "sento" la strada sotto le ruote. Con le termiche montate ho notato comunque una discreta perdita di aderenza su strada "lucida" con interventi dell'abs che spesso mi sorprendono perchè secondo me non ci dovrebbero essere con quelle condizioni di strada e con le termiche, vorrei fare un test con la neve ma purtroppo manca la materia prima... :lol:
aspirante-3068 ha scritto:Così presto? Abbiamo una macchina già vecchia?
Le Ypsilon a benzina e a gpl sono gia' euro 6.larft ha scritto:Nuova Y a giugno con motori euro6 e cambio sei marce .Leggero lifting.
Con alcune termiche su afalti lucidi e umidi (anche sul pave') capitano problemi di questo tipo.aspirante-3068 ha scritto:danilorse ha scritto:Che marca monti di termiche ?aspirante-3068 ha scritto:Io ho percorso 3800 km e a parte quel solito fastidioso problema del minimo la macchina va bene. Altri problemi non si sono manifestati, la macchina si guida bene anche se in autostrada, a mio parere, lo sterzo è troppo leggero e non "sento" la strada sotto le ruote. Con le termiche montate ho notato comunque una discreta perdita di aderenza su strada "lucida" con interventi dell'abs che spesso mi sorprendono perchè secondo me non ci dovrebbero essere con quelle condizioni di strada e con le termiche, vorrei fare un test con la neve ma purtroppo manca la materia prima... :lol:
Ho montato le Nokian wr d3, quindi stando ai vari test se non sono i migliori comunque sono degli ottimi pneumatici invernali
La notizia mi è stata anticipata dal mio concessionario Lancia dove ho acquistato l'auto .Incontrato in occasione dell'intervento in assistenza della mia Y per la sostituzione del fanale della retromarcia diventato ormai un acquario.Dopo secoli di produzione ancora infiltrazioni di acqua nei fanali, non era roba del 1970/1980?Intanto la mia Y è vicinissima al traguardo dei 5000km .Tutto bene anzi benissimo per quanto riguarda i consumi sempre più bassi :con 10? di metano ho superato i 310km.Il motore è diventato più slegato e pronto in ripresa.Peccato solo per i fruscii che sono diventati evidenti sopra i 100km/h da ambo i lati nonostante le spesse guarnizioni vetro/sportelli.danilorse ha scritto:Le Ypsilon a benzina e a gpl sono gia' euro 6.larft ha scritto:Nuova Y a giugno con motori euro6 e cambio sei marce .Leggero lifting.
Interessante il discorso del cambio a 6 marce che penso verra' abbinato al volano bimassa (come era stato anticipato in un recente 4 ruote) e sara' disponibile immagino sulle twinair.
Hai trovato la notizia in rete ?
Difficile oggi acquistare un modello di auto che non subisca modifiche in un tempo relativamente breve. La propria auto andrebbe sostituita ogni due tre anni se vuoi essere al passo con la tecnologia ed i vari restyling e modelli nuovi proposti.aspirante-3068 ha scritto:Così presto? Abbiamo una macchina già vecchia?
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa