MultiJet150 ha scritto:
kanarino ha scritto:
modus72 ha scritto:
Noto due cose: primo che la Fiesta viene 13000 incluso il GPL che pesa per quasi 2000? nel preventivo, e la Evo non lo prevede. Secondo che è oramai nota la politica Ford: vuoi un'auto come te la propongono loro? Bene, allora è realmente convenientissima e credo che il successo commerciale non sia estraneo a questa politica... Ma se solo vuoi un colore o un accessorio fuori dai loro schemi allora il risparmio si volatilizza, la paghi più o meno come le concorrenti dirette.
Giusto concordo.
Io no,
secondo me, una volta scelto il modello, il futuro dell'auto dovrà essere: dimmi come la vuoi, quanto vuoi spendere e io programmo la linea di produzione.
Inutile, lasciarsi prendere dal prezzo e una volta finito l'entusiasmo per l'acquisto andare a montare after market tutto quello che desideravi e spendendo molto di più.
Perché 9 volte su 10, così va a finire, anche con la Fiesta.
Oppure, potrebbero fare solamente le versioni base super economiche e le FULL OPTIONAL, probabilmente, i costi delle FULL scenderebbero a livelli competitivi.
oltre alle economiche ed alle full si possono benissimo fare degli step intermedi.
mi pare che molti già facciano così.
ford diceva scegli il colore che vuoi purchè sia nero.
vuoi che quel furbone abbia ancora ragione?
e poi, finchè sulle linee di montaggio ti arrivano cristalli di tutto un pò, pensi che per il resto tutto funzioni?
perchè pensi che la panda dynamic ti dia il pack class ad un prezzo stracciato?
perchè a quel prezzo lo prendono tutti.
finora non ho mai visto una dynamic senza class.
a questo punto possono salvarsi la faccia e vendere direttamente con il class di serie ed a un prezzo reale.