Mi ricordo che effettivamente fu una vettura da noi presentata con grandi aspettative e con molta più attenzione da parte della casa rispetto al passato , vettura intelligente e di buona qualità che quin si dimostra che se curata regge il tempo , certo io lo stesso anno mi presi la Civic 8° serie e secondo me era più affascinante ma sono gusti