RobyA112 ha scritto:Purtroppo in Italia penso sia una situazione generalizzata. Lo noti ancor di più se, come me, vai spesso oltreconfine (io mi limito ad entrare appena appena in Svizzera) dove tutti rispettano le regole, le precedenze, i limiti ed i pedoni.T66 ha scritto:Grande GIOGOTTI1967 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: Cari amici vi racconto quello che spesso!!!!! circa ogni giorno accade sulle strade della città dove e bello viverci per il clima ma per il resto più passano gli anni peggio diventa, allora inizio:::::::::: il clima bello, veramente bello, la città che ho amato tanto in passato e che nel presente amo ma questo sentimento sta tramutandosi in vergogna o quasi perchè dico questo pensate a 7 km circa ho la montagna ed a 6 il mare geograficamente posta in un gioiello naturale come anche altri posti o città in questa bella Italia ma con scenari diversi quindi stando in un posto cosi noi abitanti e scusate in questa circostanza mi voglio tirare fuori dalla massa comune abbiamo o per meglio dire hanno non me ne vogliate amici nel forum la mia non è presunzione ma sofferenza e gridando dico anch'io sbaglio ma cerco subito di migliorare di capire di cercare di non commettere più l'errore e di rispettare rispettare e rispettare il prossimo alzo le mani chiedendo umilmente scusa si perche scusarsi ormai è diventato dimenticatoio e viene superato dalla superbia, spavalderia con a cavallo la prepotenza doti e si bisogna chiamerle così siamo arrivati a questo fine che giustificano i mezzi nel vero senso della parola, i limiti di velocità! ma ma!!! le precedenze dove darle è diventato un rebus alcuni la danno stando sulle rotatorie quando si ha diritto e comunque gestite da segnaletica sempre però con prudenza oppure giustificati dalla prepotenza del passo io perchè sto al telefono con occhiali a fascia scuri nero notte anche quando è nuvoloso!!!! come ca......zzo fanno ha vedere e stare attenti al codice no devono vedere gli altri di far passare il demente o la demente per evitare il sinistro con la speranza che quel cristiano che hai dietro capisca e sia d'accordo avendo lo spazio necessario tra il suo mezzo ed il nostro per evitare la contestazione tutto per l'essere indegno che ha voluto essere il vincitore, il semaforo! quì siamo ancora fortunati sono pochi quelli che non vedono il rosso per loro è sempre verde fino a quando gli va bene, sosta in doppia fila! a a a questo è un vanto la perla del cittadino delle mie parti e tu parcheggiato onestamente devi uscire! aspetti!! borbotti all'incivile il quale ha provocato il disagio attendendo almeno una parola che usano in pochi quella di scusarsi, gettare carta, pacchetti e cicche di sigarette, o coppette di gelato per fortuna vuote ecc dal finestrino in corsa dalla serie do coio coio, mi viene da chiedere ma a casa loro i rifiuti li gettano sul pavimento o nel cestino? l'indicatore di direzione a si dimenticavo le frecce le usano gli Indiani piuttosto tu che sei dietro devi capire o intuire il cre....t..no che hai davanti in quale direzione deve andare ma quando si deve lampeggiare non per sicurezza ma per prepotenza in quel caso non si attende mezzo secondo subito le dita incollate al devio luci. Cari amici questa realtà che ho citato sono una piccola serie di esempi quella che spesso accade dalle mie parti, che schifo!!!!!![]()
![]()
ho cominciato a leggere...ma poi ho desistito: punteggiatura inesistente, spaziatura ed a capo questi sconosciuti!
IMPRATICABILITÀ DI CAMPO!!