Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat sparita nel Lazio(concessionarie)

Seat sparita nel Lazio(concessionarie) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.261
    Piaciuto:
    5.253
    In effetti le SEAT stanno diventando più rare delle Skoda.
    Ed è tutto dire.
     
  2. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    Non è che ne venderanno poche, ne vendono già poche, dato che Seat compare nella Top 50 italiana del 2020 solo con la Arona (47° posto).
     
  3. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.135
    Come ti trovi con la manutenzione in quel concessionario? Io avrei il problema opposto, dato che il concessionario Suzuki dove ho acquistato l'auto in provincia di Cremona, sembra abbia chiuso e perciò quello di Lodi potrebbe essere perfetto.
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.261
    Piaciuto:
    5.253
    Alla fine neanche male. Solo che essendo grande non hai un referente sempre fisso. Poi c'è stato anche parecchio turn-over in qualche caso anche positivo.
    Comunque a parte una discussione con uno dell'accettazione che poi è andato via niente da lamentarmi e negli ultimi anni trattato bene a volte anche a livello di sconti (ma come detto dipendeva con chi capitavo).
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    136
    Piaciuto:
    6
    Io che non posseggo una SEAT ma solo mia moglie, siamo fortunati abitiamo in un paese di 15000 abitanti in provincia di Lecco, io lo chiamo LAND OF SEAT da quante ce ne sono in paese e limitrofi , la fortuna è di un'ottima concessionaria del gruppo VW: SEAT-SKODA-CUPRA-AUDI E VW.
    Spesse volte la scelta dell'auto è legata al punto di assistenza più vicino...esempio io ho molto lontano circa 15km MAZDA che mi piace
     
    A gbortolo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina