markmilano85 ha scritto:mi appello a tutti i sostenitori di renault, in quanto ho sempre preso renault ma un danno di questo tipo non è possibile che avvenga.
i diesel devono durare almeno 200mila km altrimenti sono macchine che non valgono niente e fanno bene a dire che sono di serie b rispetto a volkswagen.
i fatti lo dimostrano se non mi aiutate!!!!
markmilano85 ha scritto:mi appello a tutti i sostenitori di renault, in quanto ho sempre preso renault ma un danno di questo tipo non è possibile che avvenga.
i diesel devono durare almeno 200mila km altrimenti sono macchine che non valgono niente e fanno bene a dire che sono di serie b rispetto a volkswagen.
i fatti lo dimostrano se non mi aiutate!!!!
Quoto.manuel46 ha scritto:markmilano85 ha scritto:mi appello a tutti i sostenitori di renault, in quanto ho sempre preso renault ma un danno di questo tipo non è possibile che avvenga.
i diesel devono durare almeno 200mila km altrimenti sono macchine che non valgono niente e fanno bene a dire che sono di serie b rispetto a volkswagen.
i fatti lo dimostrano se non mi aiutate!!!!
Il tuo appello se mi permetti, non è posto molto bene, anzi per certi aspetti è anche offensivo,
markmilano85 ha scritto:si, scusate il tono, ma ero molto arrabbiato.
lunedi la porto in officina e faccio aprire il motore.
fantaman69 ha scritto:anche io ho appena avuto lo stesso problema.Renault scenic 19 dci ,anno 2005,Km 135000.Rottura bronzina di biella,motore da rifare.Tengo a precisare che anche io ho letto ben 170 casi di questo genere su Repubblica.it,quindi se qualcuno di voi non ci crede è pregato di andare a verificare.I motori in questione sono il 1500 e il 1900 di megan e di scenic.Volevo anche specificare che questo è solo l'ultimo di tanti inconvenienti avuti con quest'auto.Rottura del volano a 90000 km,oscuramento del dispay a 110000 km,rottura del motorino del portellone posteriore 115000 km,rottura del gancio che sostiene la ruota di scorta 117000 km(usato una sola volta) ed ora motore fuso 135000 km.Non voglio neanche contare tutte le lampadine e le candelette cambiate prima dei 90000 km e che comunque sto cambiando tutt'ora,ma la fusione del motore a 135000 km penso che sia una cosa vergognosa,oltretutto ad un'auto che è costata la bellezza di 25.000?.Renault dichiare che il tagliando di questa" favolosa"auto si può fare tranquillamente a 30000 km,tengo a precisare che gli ho sempre fatti a 20000 per un mio scrupolo personale e sempre rigorosamente alla Renault,l'ultimo 5.000 km fa,il risultato?MOTORE FUSO!!
RENAULT CON ME A CHIUSO,LA BUTTO!
fantaman69 ha scritto:anche io ho appena avuto lo stesso problema.Renault scenic 19 dci ,anno 2005,Km 135000.Rottura bronzina di biella,motore da rifare.Tengo a precisare che anche io ho letto ben 170 casi di questo genere su Repubblica.it,quindi se qualcuno di voi non ci crede è pregato di andare a verificare.I motori in questione sono il 1500 e il 1900 di megan e di scenic.Volevo anche specificare che questo è solo l'ultimo di tanti inconvenienti avuti con quest'auto.Rottura del volano a 90000 km,oscuramento del dispay a 110000 km,rottura del motorino del portellone posteriore 115000 km,rottura del gancio che sostiene la ruota di scorta 117000 km(usato una sola volta) ed ora motore fuso 135000 km.Non voglio neanche contare tutte le lampadine e le candelette cambiate prima dei 90000 km e che comunque sto cambiando tutt'ora,ma la fusione del motore a 135000 km penso che sia una cosa vergognosa,oltretutto ad un'auto che è costata la bellezza di 25.000?.Renault dichiare che il tagliando di questa" favolosa"auto si può fare tranquillamente a 30000 km,tengo a precisare che gli ho sempre fatti a 20000 per un mio scrupolo personale e sempre rigorosamente alla Renault,l'ultimo 5.000 km fa,il risultato?MOTORE FUSO!!
RENAULT CON ME A CHIUSO,LA BUTTO!
E vorrei anche vedere...fantaman69 ha scritto:anche io ho appena avuto lo stesso problema.Renault scenic 19 dci ,anno 2005,Km 135000.Rottura bronzina di biella,motore da rifare.Tengo a precisare che anche io ho letto ben 170 casi di questo genere su Repubblica.it,quindi se qualcuno di voi non ci crede è pregato di andare a verificare.I motori in questione sono il 1500 e il 1900 di megan e di scenic.Volevo anche specificare che questo è solo l'ultimo di tanti inconvenienti avuti con quest'auto.Rottura del volano a 90000 km,oscuramento del dispay a 110000 km,rottura del motorino del portellone posteriore 115000 km,rottura del gancio che sostiene la ruota di scorta 117000 km(usato una sola volta) ed ora motore fuso 135000 km.Non voglio neanche contare tutte le lampadine e le candelette cambiate prima dei 90000 km e che comunque sto cambiando tutt'ora,ma la fusione del motore a 135000 km penso che sia una cosa vergognosa,oltretutto ad un'auto che è costata la bellezza di 25.000?.Renault dichiare che il tagliando di questa" favolosa"auto si può fare tranquillamente a 30000 km,tengo a precisare che gli ho sempre fatti a 20000 per un mio scrupolo personale e sempre rigorosamente alla Renault,l'ultimo 5.000 km fa,il risultato?MOTORE FUSO!!
RENAULT CON ME A CHIUSO,LA BUTTO!
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa