Luke3174 ha scritto:Ciao a tutti,
Spesso si discute dei consumi e ognuno, giustamente, dà i suoi dati, mi è sfuggito o non ho visto consumi relativi a chi ha lo start&stop?
FSA ha scritto:TUSPIN ha scritto:Anzitutto grazie per le stelline!!!
Cmq tornando al discorso delle luci diurne penso che si possano disablitareabilitare dal menù configurazione.Dico questo perkè un mio amico ha la megane e può abilitaredisabilitare le luci diurne proprio dal menù config.
A tal proposito cosa dicono i nostri amici con il pack bixenon?loro dovrebbero già avere le luci diurne!Le possono disabilitare......se non sbaglio?
Esatto, si possono disabilitare dal menu, ma non si dovrebbero spegnere, essendo obbligatorie.![]()
consumi confortanti.....[I ha scritto:[G][O][R]]La mia 1.6 dCi S&S con 800km appena, tra freddo e soprattutto in montagna con salite discese curve curvoni tornanti ecc che all'inizio mi dava un bell' 8,3 l/100km ora è scesa a 6.4...
Piuttosto ho notato che questo motore non ha un buon frenomotore, cosa su cui ci si affida molto in montagna, soprattutto per risparmiare sui freni... mi sa che mi toccherà rifarli parecchie volte...
Luke3174 ha scritto:Ho aggiunto lo Start&Stop e le luci led.
IGOR ha scritto:Sapete dirmi se c'è qualche problema dell'impianto clima?
Domenica ho fatto un giretto con la nuova xmod, io davanti, mia moglie e mia figlia col seggiolino dietro...
le temperature esterne erano piuttosto basse, sul passo che ho fatto erano -16, durante tutto il viaggio ho "sofferto" un certo spiffero di aria fredda sulle ginocchia, mentre dietro c'era fin troppo caldo diceva mia moglie... ho provato anche a spegnere il climatizzatore e fare qualche km (per escludere che magari mandasse in abitacolo aria fredda per mantenere costante la temperatura)e lo spiffero persisteva...
non vorrei vi fosse un tubo sfilato...
giolenza ha scritto:IGOR ha scritto:Sapete dirmi se c'è qualche problema dell'impianto clima?
Domenica ho fatto un giretto con la nuova xmod, io davanti, mia moglie e mia figlia col seggiolino dietro...
le temperature esterne erano piuttosto basse, sul passo che ho fatto erano -16, durante tutto il viaggio ho "sofferto" un certo spiffero di aria fredda sulle ginocchia, mentre dietro c'era fin troppo caldo diceva mia moglie... ho provato anche a spegnere il climatizzatore e fare qualche km (per escludere che magari mandasse in abitacolo aria fredda per mantenere costante la temperatura)e lo spiffero persisteva...
Stavo per aprire un post per la stessa ragione... più che uno spiffero, direi che ad un certo punto, l'impianto comincia a ventilare aria fredda o meglio aria non trattata; la cosa si verifica dopo circa 20 minuti di funzionamento dell'auto, con qualsiasi temperatura esterna (anche 2°C :shock: ), purchè sia giorno e ci sia il sole; ho pensato che si sia un sensore di irraggiamento solare che magari non funziona bene...
E' così o debbo cambiare spacciatore?
Grazie, Giorgio
lo che non è la stessa cosa ...ma sulla versione 2011 per mettere quelle optional dal catalogo accesso renault chiedono 200 euro ...Luke3174 ha scritto:Anch'io credevo.
sulla wave costano 300 euri (100 i led 200 le cromature obbligatorie)
crysbandit ha scritto:giolenza ha scritto:IGOR ha scritto:Sapete dirmi se c'è qualche problema dell'impianto clima?
Stavo per aprire un post per la stessa ragione... più che uno spiffero, direi che ad un certo punto, l'impianto comincia a ventilare aria fredda o meglio aria non trattata; la cosa si verifica dopo circa 20 minuti di funzionamento dell'auto, con qualsiasi temperatura esterna (anche 2°C :shock: ), purchè sia giorno e ci sia il sole; ho pensato che si sia un sensore di irraggiamento solare che magari non funziona bene...
E' così o debbo cambiare spacciatore?
Grazie, Giorgio
a me non è mai capitato ma ora che mi dici sensore irraggiamento è possibile che sia quella specie di cerchio che c'è sul cruscotto verso il vetro lato giudatore???
mi son sempre chiesto cosa fosse ...
deadmanwalking - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa