Robe82 ha scritto:Ma è vero che si accendono insieme alle luci di posizione? Ossia che non sono sempre accese? Volevo montarle anche io, poi mi hanno detto questo dettaglio e ho rinunciato.
Robe82 ha scritto:Ma è vero che si accendono insieme alle luci di posizione? Ossia che non sono sempre accese? Volevo montarle anche io, poi mi hanno detto questo dettaglio e ho rinunciato.
roberto6209 ha scritto:Ciao, volevo acquistare le catene per la mia xmod 2011 avevo visto queste: Thule König CG-9 | Comfort Magic 097 , sono 9mm ma c'è un altra serie da 7mm.
Qualcuno le ha ( o similari) mi interessa la dimensione, non vorrei che 9mm diano problemi, mi scuso se l'argomento è stato già affrontato ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ciao
kruggo ha scritto:roberto6209 ha scritto:Ciao, volevo acquistare le catene per la mia xmod 2011 avevo visto queste: Thule König CG-9 | Comfort Magic 097 , sono 9mm ma c'è un altra serie da 7mm.
Qualcuno le ha ( o similari) mi interessa la dimensione, non vorrei che 9mm diano problemi, mi scuso se l'argomento è stato già affrontato ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ciao
Io ho proprio le Thule König CG-9 | Comfort Magic 097 ma nonostante la neve che sta sommergendo l'Italia non le ho ancora montate perchè a Firenze ha fatto solo 5 cm e stavolta il Renzi con tutto il sale che ha comprato ci può solo condire la pasta. Stiamo parlando ovviamente dei cerchi da 17
bella davvero.....aspetta un mesetto che mi arriva la energy bose 1.6 e ti farò vedere....Luke3174 ha scritto:Per Daniele
Ma è la wave o la luxe?
P.S. Bella comunque.
Annulla, :shock: domanda scema (mi sono accorto che c'è scritto) :shock: :shock:
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa