kruggo
0
TheOne76 ha scritto:per Kruggo: alla fne sono riuscito a ricollegare il BT della macchina: nei primi tentativi mi dava il codice la macchina (BT e poi 4 numeri) poi alla fine si vede che si è arresa alla mia ignoranza e mi faceva mettere il codice che volevo io, l'ho confermato nel telefono e i due si sono riconosciuti!!! dopo 5 minuti ho provato una telefonata e tutto ok!!!
Io con il mio mi sot arrendendo. Per il collegamento non ho problemi, ricevere ricevo e telefonare telefono (se compongo il numero manualmente)
E' la rubrica che non si scarica nel veicolo. Ho provato a copiare un contatto dalla memoria del telefono alla rubrica della sim ed è comparsa nella rubrica del cell della macchina ma comunque non lo posso selezionare per far partire la telefonata. Addirittura una volta collegato al veicolo non riesco a spegnere il bluetooth del telefono perchè mi dice Trasferimento file in corso, lo devo spegnere di brutto come se il trasferimento della rubrica fosse bloccato.
Adesso farò un altra prova: metterò la mia sim in un nokia E66 che dovrebbe essere compatibile. Se riesco a scaricare i numeri nella rubrica del cell del veicolo poi li ricopio nella rubrica del veicolo (che al momento non riesco a selezionare poichè mi dice Funzione non disponibile nonostante il fatto che dovrebbe essere possibile editarla a mano)
Altrimenti lo tengo così com'è che le mie esigenze (ricevere le telefonate) va più che bene. Risottolineo il fatto, pur non sapendo gli altri produttori come gestiscono la cosa, che per telefonare o navigare si debba accendere la radio e quindi tutto il sistema