In Italia il techline è solo x la i10... La i20 partiva già dal connectline a 17.750 con la dotazione da te descritta.
Verrebbe tutto scontato 14.200 su strada, colore base NERO!
Quindi siamo a soli 1.300€ dalla Swift top Hybrid (15.500 € su strada) con in più: Hybrid, vernice a scelta, dischi posteriori, navigatore, sedili riscaldati e qualche Adas in più!
Si, ora dopo circa 1anno e mezzo la stessa connectline di ingresso gamma è aumentata fino a 17.750!
Ok...ora ci sono, la techline ERA quella base senza sistemi Adas... quasi introvabile già da un po' in Italia, viene ancora proposta solo sui mercati dell'Est e fuori Europa. Peccato perché conveniente in assoluto!Come ti ho gia scritto quella offerta era fino al 30/04/2022 specificamente per la i20 Techline a listino da 16200. Da questo mese la base è la ConnectLine da 17750, ma ciò non toglie che presso qualche concessionaria ufficiale possa ancora arrivare la Techline e anche in tempi brevi in quanto potrebbe essere già stockata presso il piazzale / deposito Hyundai Italia. In sintesi sarebbe una sorta di pronta consegna a termine.
Nel caso la differenza di prezzo sarebbe più ampia, ma dovresti anche tener conto che, a seconda della tua residenza, una ibrida come la Swift potrebbe comportare ulteriori agevolazioni fiscali come ad esempio l'esenzione totale / parziale del bollo per x anni.
La convenienza è data dal rapporto dotazione-prezzo, certo che se togli aria condizionata, dischi posteriori, autoradio, navigatore, fari LED un'auto si costa meno, ma non è "conveniente"Peccato perché conveniente in assoluto!
Certo esatto, ragionamento da applicare ogni volta che si acquista!La convenienza è data dal rapporto dotazione-prezzo, certo che se togli aria condizionata, dischi posteriori, autoradio, navigatore, fari LED un'auto si costa meno, ma non è "conveniente"
Grazie rcarlo dei consigli e per la perfetta analisi. Le auto che proponi le ho già valutate e scartate causa tutte munite di motori tre cilindri con turbo e non... Invece vorrei uno degli ultimi 4 cilindri ancora in circolazione (ecco perché Mazda2 o i20 come alternative) o Swift! Anche la tua esperienza positiva mi suggerisce ancora verso la bella Suzuki!Ciao Rudys sto seguendo le tue ricerche di mercato per l'acquisto della nuova auto.
Come possessore di Swift top da 09/21 ti posso confermare come scritto da altri utenti che l'unico difetto da me rilevato sono le sospensioni che con poca escursione degli ammortizzatori soffrono sulle buche.
Agli alzacristalli non illuminati sto facendo l'abitudine.
Per il resto vettura ben montata non scricchiolii consumi irrisori buona visibilità tanti Adas facilità di manovra prestazioni oneste e accessori tutti di serie e non sono pochi.
A me serviva una vettura facile da parcheggiare e l'alternativa che avevo era una segmento A. Poi ho scelto la Swift con qualche remora per la linea particolare parecchio squadrata nei finestrini, il parabrezza parecchio verticale e la scarsa diffusione. Però altre scelte non avevo.
Poi avendola invece la sto apprezzando.
Confrontare la Swift che è una via di mezzo tra i segmenti A e B con vetture di segmento B chiaramente la Swift viene penalizzata per comfort e bagagliaio. Per lo spazio interno se la giocano.
Scusa se mi intrometto nelle tue scelte, non conosco direttamente la I20 né la Mazda 2 ma non comprerei né una né l'altra. Le due vetture hanno una minima diffusione non se ne vedono in giro e se non si vendono neanche da nuove la svalutazione è parecchio sensibile.
Dovessi acquistare qualcosa di simile andrei su Fiesta, Clio, C3 o Polo e perché no l'onesta Sandero?
Comunque se devi acquistare decidi in fretta gli incentivi sono ormai a quota 40 milioni.
Non dirlo a me, ho rottamato una Corolla 2.0 D-4D 110 CV, perfettamente funzionante solo perchè era euro 3Sto rottamando una Corolla in ottime condizioni causa norme euro4 diesel
La convenienza è data dal rapporto dotazione-prezzo, certo che se togli aria condizionata, dischi posteriori, autoradio, navigatore, fari LED un'auto si costa meno, ma non è "conveniente"
Sto rottamando una Corolla in ottime condizioni causa norme euro4 diesel e fra 3 anni tocca ai benzina! Oggi si è costretti a buttare tutto, soldi in primis!
Euro3 ed Euro4 si va verso forti limitazioni entro pochi anniBenzina Euro? A Milano in Area B non potranno entrare dal 2025 i benzina Euro 3, ma se li converti a gas, non avrai limitazioni, dato che fino al 2030, ultima data citata nel sito del Comune, a parte gli Euro 6 diesel D_TEMP ed Euro 6 diesel D, non vedo altre limitazioni per i benzina, a parte i benzina Euro 4, dal ottobre 2028. Poi nelle altre città d'Italia non so come funziona e anche la fine della produzione delle auto termiche entro un decennio, è tutto da vedere e nulla è confermato. https://www.autoappassionati.it/lau...a-cosi-presto-lelettrico-ha-bisogno-di-tempo/
Ok...ora ci sono, la techline ERA quella base senza sistemi Adas... quasi introvabile già da un po' in Italia, viene ancora proposta solo sui mercati dell'Est e fuori Europa. Peccato perché conveniente in assoluto!
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa