Facemmo tutto l'inverno senza poter accendere la caldaia
e sei qui a testimoniarlo, prova del fatto che sei sopravvissuto
Facemmo tutto l'inverno senza poter accendere la caldaia
Pandemia, guerra, vaiolo delle scimmie, prezzi alle stelle, inflazione... scommetto che questo, dopo una estate torrida, sarà l'inverno più freddo dell'ultimo secolo.Comunque, magari avremo un inverno mite e amen
Potrebbe anche essere, ma il trend è quello che porta al riscaldamento globalmente.dopo una estate torrida, sarà l'inverno più freddo dell'ultimo secolo.
Pandemia, guerra, vaiolo delle scimmie, prezzi alle stelle, inflazione... scommetto che questo, dopo una estate torrida, sarà l'inverno più freddo dell'ultimo secolo.
21/22 gradi fissi in casa e passa il freddo.Pandemia, guerra, vaiolo delle scimmie, prezzi alle stelle, inflazione... scommetto che questo, dopo una estate torrida, sarà l'inverno più freddo dell'ultimo secolo.
No è dura.bhè cavoli, 6 gradi sono pochi.
Io non possiedo il termometro domestico, ma immagino che si possa vivere in una casa con 15 gradi, se ci si copre bene, anziché averne 21 - 22 ed andare in giro in camiciuola.
La tassazione sul gas naturale segue esattamente questa logica: l'Iva è al 10 per cento per i primi 480 Smc e poi sale al 22 per cento.Ma per disincentivare gli sprechi e non lasciare in braghe di tela i meno abbienti non potrebbero applicare tariffe diverse a seconda del consumo?
Tenendo conto dell'area geografica e delle dimensioni degli immobili per esempio fatturare i primi 200 metri cubi di gas a un prezzo accessibile e rialzarlo una volta superata quella soglia.
In modo che tenere 18-19 gradi in casa sia alla portata di tutti e solo che vuole avere temperature molto più confortevoli si trovi costretto a pagare di più.
No è dura.
Quando gestivo la casa di mia zia in ospizio, tenevo per riparmiare il riscaldamento al minimo [zona prealpi] e per casa c'erano appunto fra i 14° ed i 15°. In certe giornate di primavera soleggiate era meglio aprire la finestra. Se devi fare un lavoro stando fermo (i gestivo fatture e corrispondenza) si fa molta fatica.
Dormire direi un non problema, anche perché in casa, coi termosifoni accesi, già abbiamo nelle stanze 16/17°
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa