Infatti, i privati (e le aziende private) si sanno autoregolare senza bisogno di prediche & filippiche. Quelli che raggiungono i 25° sappiamo tutti chi sono...
Una cosa è la disponibilità delle materie prime, un altra e farle arrivare ai rubinetti delle utenze.
Scialacquiamo tutti quanti questo inverno, così risolviamo il problema fi quanto la disponibilità c'è ... poi tutto al freddo e la prossima estate tutti a fare la doccia fredda ... sia chi ha la disponibilità economica, sia chi no l'ha ...
Ci vuole coerenza e realismo ... ed anche un minimo di senso civico e di solidarietà non farebbe male.
Poi chi ha bisogno per motivi di salute o altro deve stare a 22 °C ci stia, ma chi vuole 25 °C per stare in mutande si faccia un esame di coscienza, della propria ovviamente non di quella degli altri.
Oggi si chiama guerra ibrida.Corretto, ma non è questo il caso. Di gas e corrente ce n'è a palate; il problema del prezzo oltre che di speculazione, è di natura geo-politica quindi non credo sia commentabile su questo Forum.
Infatti, i privati (e le aziende private) si sanno autoregolare senza bisogno di prediche & filippiche.
Sto leggendo in vari post, in giro nel Web, che la responsabilità degli aumenti folli del gas, non è dovuta alla Russia, ma bensì all'Olanda.
Ma guarda un po’, uno dei paesi frugali
Che produce al massimo qualche bulbo di tulipano, che pontifica su come spendere il proprio denaro e poi tiene per i testicoli il resto d’Europa. Non me lo sarei mai aspettato
nessuno di quelli che tu chiami "egoisti" maledirà mai i paladini della frugalità per aver preso delle solenni cantonate.
Chi vuole fare dei sacrifici per il prossimo fa benissimo quindi tenete pure 15 o 16° quest’inverno così da permettere ad altre persone di poter tenere 21 o 22° fissi senza avere il patema di domandarsi “oddio ma domani ci sarà ancora il riscaldamento in casa mia?”
Bravi voi copritevi bene così da permettere agli altri di stare in pantaloncini e magliette per tutto l’inverno.
Bravi voi copritevi bene così da permettere agli altri di stare in pantaloncini e magliette per tutto l’inverno.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa