4Ri0 ha scritto:
Su questo non sono del tutto d'accordo. Sia che Porsche fa settore a sè, ma al momento l'auto con la nomea di più sportiva è BMW, ed è questa nomea che ALFA deve guadagnarsi. Ed è a Mercedes che Lancia deve puntare, per quanto con un guizzo di sportività in più. Se si continua a considerare questi marchi come irraggiungibili, tali resteranno.
purtroppo temo che lancia e alfa siano cloni di fiat a TA e hanno tanto prestigio quanto tutte le tante Ta IN CIRCOLAZIONE tipo laguna , c5, mondeo, passat, 407, altea,madza6, insigna...........e con queste TA devono confrontarsi....
se alfa e lancia vogliono competere con bmw e mercedes devono prima di tutto avere la TP come le tedesche.; questo stesso discorso si deve fare anche per le altre case; ford poteva competere con bmw e mErcedes quando aveva la sierra coswort a TP , ora non piu'; così come l'alfa quando produceva la giulia e l'alfetta che erano a TP.
unica eccezione la splendida alfa 8c , vera alfa di razza che pero' è prodotta non in serie elevata ed è una supercar per pochi.