PanDemonio ha scritto:Mi viene in mente quando, a giorni doveva nascere mio figlio, con mio suocero siamo andati a prenotare il "trio" ovetto-passeggino-navetta per scarrozzare il pupo. Oltre a notare che all'aumento della diffusione degli attacchi isofix tra le dotazioni di serie delle auto non corrisponde un aumento della varietà di scelta tra i seggiolini con quell'attacco, mi ha colpito lo stupore della commessa quando ho richiesto insieme al trio anche il kit di attacchi per il fissaggio della navetta alle cinture del sedile posteriore e la cintura imbottita per il fissaggio del pupo alla navetta stessa, mostrando il mio disappunto per il fatto che fossero optional e non di serie come la copertura antipioggia o il doppio tettuccio invernale/estivo.mac128bit ha scritto:Quanti bambini sono slegati? :thumbdown:
Stanno nelle braccia dei genitori?
Sono piu grandi e senza cinture dietro?
Si tratta dei propri figli, chi piu di loro...
All'insistenza per averli insieme al resto, poiché senza non avrei potuto portare a casa il pupo dall'ospedale, la commessa ha sgranato un paio d'occhi come se le stessi chiedendo una spada laser: "Ma lo sa che è il primo che mi fa questa richiesta? Di solito insistono più per avere l'ombrellino parasole o la rete portaoggetti. Delle cinture frega niente a nessuno..."
![]()
Per diverse auto l'attacco isofix non c'è o è optional, stessa storia per l'airbag disattivabile lato passeggero .
Mercedes ha l'isofix per seggiolino Mercedes!!!!
Tipo ho uno stardard... ma mio...e che standard è ?
Mercedes fà anche i seggiolini per bambini...si in Cina con il marchio suo.
Ladri di polli.
Mac