Caro Pandemonio. La mia auto ha l'abs ma non l'esp. La vettura ha una tenuta di strada mediocre sul bagnato, sufficiente sull'asciutto e non ho mai avuto incidenti per questo perchè se si conosce il proprio mezzo e i propri limiti ci si modera: con la mia vuol dire che la curva X della statale la prendo a 70 (60 se è bagnato) invece a velocità superiori se avessi una vettura dalla dinamica migliore. Da dire che:
La mia auto ha un discreto accesso ai fari e la lampadina me la cambio da me ovunque.
La mia auto ha la ruota di scorta normale e me la cambio da me ovunque.
La mia auto ha giubbino, triangolo, gancio traino, torcia e kit pronto soccorso che non mi occupano il baule.
La mia auto fa il tagliando ogni anno e spesso me la controllo da me.
La mia auto è una Atos Prime con oltre 200mila km tutti fatti da me. Ovunque.
Avrei bisogno dell'Esp? si ma solo per avere una sicurezza in più perchè un inconveniente in strada può capitare e allora nemmeno il più esperto pilota può bastare.
La mia auto ha un discreto accesso ai fari e la lampadina me la cambio da me ovunque.
La mia auto ha la ruota di scorta normale e me la cambio da me ovunque.
La mia auto ha giubbino, triangolo, gancio traino, torcia e kit pronto soccorso che non mi occupano il baule.
La mia auto fa il tagliando ogni anno e spesso me la controllo da me.
La mia auto è una Atos Prime con oltre 200mila km tutti fatti da me. Ovunque.
Avrei bisogno dell'Esp? si ma solo per avere una sicurezza in più perchè un inconveniente in strada può capitare e allora nemmeno il più esperto pilota può bastare.