Dublin, perdonami, sono due pagine che discutete di questa anomalia sull'apertura dell'auto, per la quale purtroppo non hai tu la certezza di cosa sia accaduto, figuriamoci gli altri. Tanto più che mi pare di intuire ci sia ipotesi di reato perché si sarebbero intromessi nella tua auto.Ringrazio per il contributo ma penso siamo lontani dalla soluzione.
Provo a spiegarmi meglio:
io ho chiuso la macchina e controllato che si chiudessero gli specchietti e, per eccesso di zelo, ho provato ad aprire la portiera per essere sicuro si fosse chiusa.
Al mio ritorno ho trovato la macchina aperta, mentre gli specchietti erano ancora chiusi, il che è normale in quanto gli stessi si riaprono non con l'apertura della macchina ma solo con la sua accensione.
Tutto questo non mi pare abbia però molta attinenza con l'esperienza di guida del power train e-POWER, che sarebbe l'oggetto del thread, per il quale per comodità mia avevo anche attivato le notifiche di risposta.
Potresti cortesemente aprirti una discussione dedicata in modo che chi sia interessato possa parteciparvi? Ti ringrazio anticipatamente.