Non posso fare altro che quotare.in toto Martin73, inutile includere tutti i passaggi, sono d'accordo in tutto.
Una volta si pagavano cari i veri contenuti meccanici premium che venivano "conditi" con le plastiche morbide, oggi si strapagano le lucette, i led ed i tablet....
Le auto qui in USA sono sempre costate meno ma fa sempre.una certa impressione leggere piu' di 60K per un Tiguan diesel vestito a festa quando sono appena sceso (mi trovo in aeroporto in rientro a Seattle) da 2 coupe' di gran razza da oltre 300 CV e col migliore automatico oggi in circolazione vendute (certo sono proprio base) a meno di 30K.....full report a breve...mi fa sorridere pensare quale sarebbe l"'Audi price" o il "Porsche price" per una Camaro dopo le solite 2 o 3 leccate di plastica morbida, cornicette in metallo, pelle di capra Tibetana vergine e l'immancabile tablettone (due max tremila dollari o euro di contenuti come costi a voler essere molto generosi).
Per il resto, tornando OT, il migliore per me e' il GLC (ma non coupe')....almeno prendi una vera meccanica premium....