Il GLC lo vedo un'auto per persone "mature", un trentenne o quarantenne lo vedo meglio su Q3 o Evoque.
Lascia scegliere alla moglie.
Non potrà mai rinfacciarti nulla
La Q3 Sportback è davvero notevole come linea, poi è nuova, faresti un figurone con amici e parenti.
Visto il budget, non mi sembri uno che ha problemi di soldi, fai uno sforzo in più e prendi il benzina, altre soddisfazioni.
Se pensi che non ne valga la pena, a questo punto prendi quella che costa meno, tutte hanno pro e contro e tra qualche anno non varranno più nulla, come tutte le altre auto.
Il GLC lo vedo un'auto per persone "mature", un trentenne o quarantenne lo vedo meglio su Q3 o Evoque.
Su evoque soprattutto
L’avevo intuitoTra Q3 e Evoque prenderei Evoque senya pensarci troppo. Questa Q3 SB proprio non mi va giù![]()
L’Evoque era la mia prima scelta, quella che a pelle e quando la vedo per strada mi piace di piu’. Poi internet e questo forum mi hanno destabilizzatoL’avevo intuito
Diciamo me ne frega di piu’ dell’estetica, ma essendo una spesa importante voglio assicurarmi il meglio per la spesa
Diciamo me ne frega di piu’ dell’estetica, ma essendo una spesa importante voglio assicurarmi il meglio per la spesa
ho vissuto fino a qualche mese fa in America, e i paragoni col prezzo delle macchine lasciano il tempo che trovano...i restanti 30k che risparmi li spendi in bolletta telefonica, casa (se sei tra i fortunati che riesci a comprarla) e per mangiare “organic”
Motori a parte, gli interni delle Camaro varie sono paragonabili alla prima Tipo
Non ho capito se il GLC coupe’ ha una meccanica non premium, diversa dal GLC
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa