Luigi-82 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:..uno se non può citare le fonti dire, non dire, fare il misterioso...tanto vale che non partecipi a certe discussioni, che noi comuni forumisti possiamo capire, ma solo fino a un certo punto....
mi spiace ma io sulla fiducia a meno di non conoscere il forumista da qualche tempo (di alcuni ormai mi fido) non riesco a fare atti di fede...
sei liberissimo di non citare il tuo lavoro in modo esplicito e di non chiarire il rapporto con la rete di vendita fiat, ma non puoi impedire che ti vengano fatte delle domande....
Come gia accennato in precedenza, non mi interessa sapere che fa e cosa non fa (se ce lo vuole dire bene sennò uguale lo stesso non è questo il punto) ma se vuole contestare i dati dichiarati da Andrea Formica, beh, mi pare evidente che dev'essere lui a provare che non siano cosi.
In che modo? Certamente andare in giro a chiedere ai venditori della propria zona (come suggerisce di fare) non mi pare la soluzione più efficiente, anche perchè Formica parla di percentuali sul volume di vendita europeo.
In effetti io ho i dati del mercato Italia...
Forse lo vendono di più all'estero? Mah...non credo...però...