modus72
0
The.Tramp ha scritto:E per un scarburazione di una moto stata ferma per 3 anni la definisci un bidone?
Capisco che nel tuo mondo i concetti di bidone e giapponese non possano esser accomunati... ma la mia risposta è sì, per questo e per i regolatori che cioccano. Quando l'ho portata a casa andava bene, è DOPO che ha dato problemi. Adesso pare andar bene, si spera che tenga così.
Anche Renault contribuisce alle spese, quando vengono certificati i tagliandi fatti secondo specifica.The.Tramp ha scritto:Quando la Toyota riconosce un difetto lo ripara gratis, anche a garanzia scadutissima (vedi la mia pompa dell'acqua di raffreddamento, cambiata a 215.000 km e 7 anni di vita) entre presso Renault il costo era a totale carico del cliente - nel mio linguaggio questo NON riconoscere ed ammettere il difetto. (i forum sono pieni di questi casi).
Ad ogni modo vedo che ti piace imporre le tue esperienze (ovviamente positive) come regola generale per tutti. Io, chiaramente, conosco diversi utenti TOy ultrasoddisfatti ma immagino che le due cause che mia cognata sta seguendo, da parte di consumatori Toy incazzati con la casa/venditore per dei difetti di conformità non riconosciuti, non debbano invece fare testo, no?