Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prova QR Auris HSD

Prova QR Auris HSD | Pagina 59 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    :lol: :lol:
     
  2. odartnoc

    odartnoc

    Iscritto:
    1367252930
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    chapeau, qui non posso che quotarti e darti atto.
     
  3. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    Non si tratta di dietrofront sulla X1 ma di decisione definitiva su cosa farne dopo aver vagliato tanti aspetti, non ultimo quello economico.
    Incensare, strombazzare ai quattroventi, suonar la grancassa,...non i pare che questo forum rappresenti il centro del mondo ma un semplice forum di una 30na di affezionati che dicono la loro...ne mi pare che i miei elogi per l'auto siano fuori luogo. Per me resta la migliore scelta che potevo fare e considerato il motore elettrico rappresenta un auto che ha un occhio al futuro, anche in termini di valutazione in caso di permuta. La trovo bella sia dentro che fuori, rifinita ed assemblata con cura. Super-accessoriata ad un prezzo equo.
    Credo che stai facendo insieme a qualcun altro una caccia alle streghe al solo scopo di opporti a me...ti va di continuare ad essere contro-dipendente da quello che scrivo? fa come vuoi...contento tu :D
    Ma poi....mi pare che tu abbia acquistato Auris (se è vero ?)...ma quando c@..o esprimi la tua gioia nell'acquisto? Ti serve un clisterino di endorfine per strapparti un commento entusiasta :?: :D
     
  4. odartnoc

    odartnoc

    Iscritto:
    1367252930
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    ti quoto anche qui, come vedi non mi sono iscritto per attaccarti :)
     
  5. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    Un perfetto taglia e incolla con estrapolazione al di fuori della realtà, senza considerare che ogni intervento è maturato in tempi diversi durante il vaglio di numerose auto..che di volta in volta mi affascinavano per qualcosa e poi mi deludevano per altre (problemi FAP, DPF, cambio automatico, prezzo elevato, catena di assistenza deficitaria, etc). Se vuoi possiamo parlare del sesso degli angeli visto che hai anche tu un'idiosincrasia verso chi si appassiona alle auto.
    Ma probabilmente sei stato arruolato da qualcuno visto che sei solo al quarto messaggio e già hai sposato acefalicamente la causa distorta di altri. :D
     
  6. odartnoc

    odartnoc

    Iscritto:
    1367252930
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Voglio tornare ancora all'argomento del thread.

    Premetto che dovevo cambiare auto, da un po' sognavo un cambio automatico, optional "inutili" ma carini (per inutili intendo non indispensabili) e cercavo un'alternativa ad un puro benzina (quindi benz + gpl / metano o ibrida erano le possibilità). Non sono un superesperto e non frequentavo (si vede dal numero di messaggi e il giorno di iscrizione al forum) l'ambiente quindi mi sono fatto un'idea da solo. Ah, il mio conto in banca non ha molti zeri, almeno prima della virgola.

    Detto questo quindi cercavo un po' di caratteristiche ad un prezzo accessibile e mi sono imbattuto nella Auris partendo dal sito Toyota (questo vi fa capire quanto sia esperto) a inizio Marzo. toyota su cui mi sono indirizzato perchè conosco alcune persone che si sono sempre trovate bene con yaris, rav4 etc... in ufficio ho per sbaglio recuperato il numero di marzo di 4R e mi sono letto l'articolo (ammetto che ero già abbastanza affascinato) e, pur trovandolo superficiale e poco dettagliato in molte cose, non mi ha lasciato l'impressione di essere denigratorio, anzi

    Risultato di tutto questo? Il weekend successivo l'ho provata, quello scorso l'ho ordinata.

    tempi di consegna lunghi (si parla di Ottobre) per cui non vi posso dare la mia esperienza diretta, però per ora sono in attesa, entusiasta ma non eccessivamente obnubilato da non sapere che è un auto e magari avrà pure i suoi difetti.. diciamo che sulla carta sembra essere complessivamente un buon prodotto, speriamo anche nella realtà.
     
  7. odartnoc

    odartnoc

    Iscritto:
    1367252930
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    vedi il mio post successivo, a questo non trovo sensato nemmeno rispondere.

    ah, sono dotato di cervello, anche raffinato dicono, acefalico è un aggettivo che non mi si addice.
     
  8. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    Ah! ho l'onore di parlare con un cervello raffinato :D Speriamo sia così.

    E con questa frase hai dato un colpo al cerchio ed uno alla botte
    Un vero colpo di genio non c'è che dire :D

    Ti faccio notare per la cronaca che appassionarsi ad un'auto non significa dimenticare che potrebbe avere difetti, nè significa non vedere qualche eventuale imperfezione progettuale, ma semplicemente è riconoscere che in quel momento per te è la migliore possibile e sei davvero soddisfatto della scelta...ed in un forum puoi anche farne partecipi gli altri.
    Ciò non significa che l'auto non potrà avere problemi ma che almeno la scelta è stata il più ponderata possibile...e ne sei davvero soddisfatto.
    Possibile che finora nessuno abbia compreso ciò? evidentemente la miopia intellettuale e la malafede non consente di vedere oltre le parole scritte e si focalizza sempre su punti specifici...alla ricerca di un contraddittorio esasperante e inconcludente. Contenti loro :D
    Personalmente credo che l'auto ibrida sia geniale e questo elemento di per se sopravanza di gran lunga eventuali imperfezioni...ponendo l'auto alla pari di altre che sulla carta sembrano migliori.
     
  9. odartnoc

    odartnoc

    Iscritto:
    1367252930
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    concordo in pieno
     
  10. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Io ho compreso ciò che ho letto chiaro e tondo nei tuoi messaggi e c'è ben poco da andare oltre, ovvero che il disamore verso l'X1 è coinciso con il postare delle solenni vaccate come "SAPETE CHE I TAGLIANDI IN BMW VENGONO 750?!", frase che indica inequivocabilmente la malafede di chi la scrive e non di chi la legge e la riporta così com'è. Come per l'ennesima volta ti si ripete, l'entusiasmo per ciò che si è scelto non deve portare ad inventarsi delle colossali balle per giustificare l'aver scartato quanto ora si disprezza, pretendendo peraltro che la gente debba credere a tali assurdità. Sei contento della nuova Auris? Bene, contento te contenti tutti, però non t'inventare favole.
     
  11. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    il disamore verso l'X1 è coinciso con il postare delle solenni vaccate come "SAPETE CHE I TAGLIANDI IN BMW VENGONO 750?!": ho precisato successivamente che l'effettivo tagliando è venuto 550 Euro e che il resto della cifra era dovuto a manodopera per altro problema

    frase che indica inequivocabilmente la malafede di chi la scrive: evidentemente continui ad essere accecato ossessivamente dalla mia presenza nel forum. Ma chi ti obbliga a restare

    l'entusiasmo per ciò che si è scelto non deve portare ad inventarsi delle colossali balle: le balle sono ciò che dici sempre tu di negativo sull'auto.

    Sei contento della nuova Auris? Bene, contento te contenti tutti, però non t'inventare favole: quali favole ???

    Il tuo Q.I. è basso come le basse parole che usi :D
     
  12. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    Ora è troppo ! CHIEDO cortesemente alla redazione ed ai moderatori di rimuovere i messaggi offensivi intercorsi tra me ed il Modus.
    Ho tentato più volte di calmare gli animi ma a lui piace sempre attizzare il fuoco, anche ricorrendo a bassi espedienti giornalistici.
    CHIEDO QUINDI AI MODERATORI DI RIMUOVERE TUTTO CIO' CHE E' OFFENSIVO (SI FA PRIMA A VEDERE CIO' CHE NON LO E') NON SOLO PER NOI PROTAGONISTI DI QUESTA AVVILENTE DISCUSSIONE MA SOPRATTUTTO PER IL FORUM QR, IL CUI PRINCIPALE SCOPO E' LO SCAMBIO PACATO DELLE INFORMAZIONI
    CHISSA CHE UNA TALE MISURA NON SIA DI ESEMPIO PER TUTTI GLI ALTRI CASI.
    grazie
     
  13. Andyold1966

    Andyold1966

    Iscritto:
    1359156287
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    ma almeno ti rendi conto che non è una chat questa?
    che ogni volta che scrivi qualcosa rimane e chiunque lo può leggere?
    e se scrivi vaccate le possono leggere tutti? :D

    c'è una famosa frase che si tramanda da secoli,faresti bene a farne buon uso:

    "Un bel tacer non fu mai scritto"

    :D
     
  14. marcoheart

    marcoheart

    Iscritto:
    1266774813
    Messaggi:
    844
    Piaciuto:
    0
    Per me il discorso è chiuso e spero che il moderatore si renda conto che abbiamo toccato il fondo.
    Potrei rintuzzare anche questa tua frase ma non ne ho più voglia. Il mio scopo è parlare dell'auto non di ascoltare le proiezioni deliranti di qualcuno.
    Ribadisco il mio diritto di far rimuovere i battibecchi offensivi in modo da tornare alla normalità.
     
  15. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    Sì direi che questo 3d ha dato il meglio di sé
     

Condividi questa Pagina