Andyold1966 ha scritto:givemefive ha scritto:marcoheart ha scritto:Per dammercinque:Guarda che stiamo parlando dell' Auris mica di una Bentley
Se mi regalassero una Bentley la rivenderei ed acquisterei una Auris Ibrida. I soldi che avanzano li metterei in banca
Guarda renexx che non sogno più da un pezzo, da quando con BMW sono stato lasciato per strada 3 volte e bloccato in garage una volta. Da quando ho letto dei motori N progettati male. In questo mondo può succedere di tutto: il papa si dimette, Napolitano viene rieletto sulla soglia dei 90 aa....figuriamoci se non può accadere un guasto su qualunque auto :lol: :lol: :lol:
Il punto è: qual'è la percentuale di rischio :?:
per Toyota è la più bassa al mondo e lo dicono statistiche stilate dagli stessi enti tedeschi su milioni di auto.
E' vero che tutte le case fanno i richiami ma alcune sono più restie di altre (vedi i cambi VW richiamati in Cina e non in Europa).
Perchè la mia ultima BMW con motore N mal progettato non è stata mai richiamata? L'ho data indietro prima che accadesse qualcosa ed ho preso Toyota.
Questi non sono sogni ma realtà
Questo nostro scambio di opinioni un risultato per me l' ha raggiunto.
E' già da un po' che non scrivi post del tipo:
avete visto che bei vetri super trasparenti ha la nuova auris oppure,
ma che bel colore nero hanno gli pneumatici dell' auris, il più bel nero del mondo.
E adesso via a scrivere un bel post celebrativo.
Di un auto che ancora non hai nel box.
un post passato forse sott'occhio :
pietrogambadilegno ha scritto:Sapete cosa vi dico?
Siamo circondati da gente che fa 10mila km all'anno ed acquista diesel, che gira solo in città ed usa solamente il SUV, che acquista una Mini familiare al prezzo di una berlina premium, e noi stiamo qui a spaccare il capello in quattro sul decimo di litro per cento chilometri o sul consumo in autostrada.
Al diavolo!
Se a qualcuno serve un'auto silenziosissima in gran parte delle condizioni d'uso, col cambio automatico, comoda senza necessità di sospensioni elettroniche, ben costruita e durevole, con un consumo che non lo deluderà mai. Beh, allora prenda una ibrida (possibilmente Toyota) e sia felice.
Personalmente la prenderei per il solo piacere di partire sempre in elettrico, per dire.
la parte in grassetto è l'esatta descrizione del "magnificatore" dell'Auris che ancora non ha in garage![]()
![]()
![]()
Vossignoriaa ! Mi dica, quando mai dovrei magnificare l'auto se non nella sua attesa e se non su un forum dedicato alla stessa ?
Tu se vuoi puoi dirne peste e corna, sei l'unico insieme ad altre 3 persone che non ne sono entusiaste. La cosa incredibile è che una di voi l'ha pure ordinata e non ne parla in termini entusiastici. Questa si che è un'anomalia