7,5 milioni di auto richiamate ?
Per quale motivo ?
Per quale motivo ?
marcoheart ha scritto:7,5 milioni di auto richiamate ?
Per quale motivo ?
Eddai che gli rovini il suo mondo incantato fatto di Toyota che superano BMW e VW ferme in panne sul ciglio della strada...renexx ha scritto:marcoheart ha scritto:7,5 milioni di auto richiamate ?
Per quale motivo ?
Se non leggessi solo quello che interessa a te:
.....
modus72 ha scritto:Eddai che gli rovini il suo mondo incantato fatto di Toyota che superano BMW e VW ferme in panne sul ciglio della strada...renexx ha scritto:marcoheart ha scritto:7,5 milioni di auto richiamate ?
Per quale motivo ?
.....
Ah ma va benissimo...claudik ha scritto:modus72 ha scritto:Eddai che gli rovini il suo mondo incantato fatto di Toyota che superano BMW e VW ferme in panne sul ciglio della strada...renexx ha scritto:marcoheart ha scritto:7,5 milioni di auto richiamate ?
Per quale motivo ?
.....
questi richiami dimostrano che toy SBAGLIA, come nessuno assennato di mente può non pensare.
però quelle auto richiamate verrano ripristinate a nuovo mentre io mi ritrovo lasciato a me stesso con un dsg7 che chiede un pacco frizioni ogni 50.000km (50.000km perchè facendo solo statale sono fortunato, sennò durano meno)[/size]
ecco vorrei cambiare la mia auto con problemi di cambio e di fap con una di quelle toyota richiamate!
claudik ha scritto:[
però quelle auto richiamate verrano ripristinate a nuovo mentre io mi ritrovo lasciato a me stesso con un dsg7 che chiede un pacco frizioni ogni 50.000km (50.000km perchè facendo solo statale sono fortunato, sennò durano meno)
ecco vorrei cambiare la mia auto con problemi di cambio e di fap con una di quelle toyota richiamate!
Xator ha scritto:...così dal canto loro la maggior parte delle auto tedesche sono fra le peggiori (i dati le danno peggiori addirittura rispetto alle italiane, auto da sempre etichettate inaffidabili) .
Xator ha scritto:mi fa ridere perché se una azienda fa dei richiami sembra inaffidabile, se invece un'altra azienda non ne fa allora va tutto benissimo
renexx ha scritto:claudik ha scritto:[
però quelle auto richiamate verrano ripristinate a nuovo mentre io mi ritrovo lasciato a me stesso con un dsg7 che chiede un pacco frizioni ogni 50.000km (50.000km perchè facendo solo statale sono fortunato, sennò durano meno)
Anche questa ragazza magari avrebbe cambiato volentieri la sua con la tua: http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/2010/04/28/news/incidente_mortale_avviso_di_garanzia_per_il_presidente_di_toyota_italia-3681310/
Sinceramente, non credo che TUTTI i dsg7 impongano i cambi frizioni che tu sostieni, vorrei avere dati un po' più completi.
Quello che stigmatizzo è l'uso che si fa di casi come il tuo da parte di alcuni che poi vanno strombazzando che ogni DSG ti lascia a piedi. Con tutte le VW (e Audi, ecc...), con quel tipo di cambio, le officine del Gruppo in tutta Europa non avrebbero altro da fare che tirar giù cambi... non potresti nemmeno portare una VW a cambiare l'olio...
claudik ha scritto:comunque quoto XATOR: il richiamo è indice di serietà della casa, non di incapacità progettuale e/o costruttiva.
io vorrei che per il mio cambio vi fosse un richiamo. E invece niente....
devo solo stampare i post di utenti che scrivono che GLI hanno cambiato le frizioni in correntezza e sperare che accordino anche a me il lavoro.
renexx ha scritto:Anche questa ragazza magari avrebbe cambiato volentieri la sua con la tua: http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/2010/04/28/news/incidente_mortale_avviso_di_garanzia_per_il_presidente_di_toyota_italia-3681310/
Si, come dicevo l'Auris II è l'ultimo step del sistema hsd il quale ad es apporta la migliore gestione elttronica ed insonorizzazione (anche a livello di lamierati)...derblume ha scritto:ho ritirato tre gironi fa una Prius sol + del 2009 e nel fratempo ho fatto quasi 500km circa. vi consiglio una cosa solo...
ANDATE PROVARE PERSONALMENTE LA TOYOTA HYBRID.
fatte un pezzo di città ma anche un po di autostrada e vedrete che la macchina è fantastica. rilevate il consumo dal computer di bordo (è molto preciso) e vedrete "rispettando il codice stradale" consumi in torno 4,5l/100km senza dover sacrificare il piacere di guida. ma non solo...anche la accellerazione è molto buona basta spingere o cambiare nel power mode ed a parte delle accellerazioni più pesante (comunque rombo motore ben isolato) si viaggia quasi in silenzio totale.
avevo provato anche la nuova Auris prima di decidermi per una Prius usata ma la Auris nuova mi sembrava ancora meglio.
Nessuno qui sta dicendo che i richiami non siano un segno di serietà, anzi.claudik ha scritto:comunque quoto XATOR: il richiamo è indice di serietà della casa, non di incapacità progettuale e/o costruttiva.
io vorrei che per il mio cambio vi fosse un richiamo. E invece niente....
devo solo stampare i post di utenti che scrivono che GLI hanno cambiato le frizioni in correntezza e sperare che accordino anche a me il lavoro.
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa