Attenzione,cambiale subito .valvonauta_distratto ha scritto:Allora, aggiorno il topic; stamani ho contollato e sulla vettura sono montate le 25hl quindi come sospettavi te 75 TURBO ... mi dovrò procurare le 25xl o le c57.
Si, credo anch'io che le devo cambiare al + presto. Vedo se posso trovare qualcosa anche in rete.75TURBO-TP ha scritto:Attenzione,cambiale subito .valvonauta_distratto ha scritto:Allora, aggiorno il topic; stamani ho contollato e sulla vettura sono montate le 25hl quindi come sospettavi te 75 TURBO ... mi dovrò procurare le 25xl o le c57.
Me le avevano montate in Alfa e oltre i 4000 giri non andava,inoltre sul cielo dei pistoni dal foro delle candele si vedevano dei piccolo affossamenti tipo grandinata.....se non riesci a trovare quelle prove le bosch 4 punte,ma non ricordo la sigla.
Le ho trovate le super 4 WR 56.valvonauta_distratto ha scritto:Si, credo anch'io che le devo cambiare al + presto. Vedo se posso trovare qualcosa anche in rete.75TURBO-TP ha scritto:Attenzione,cambiale subito .valvonauta_distratto ha scritto:Allora, aggiorno il topic; stamani ho contollato e sulla vettura sono montate le 25hl quindi come sospettavi te 75 TURBO ... mi dovrò procurare le 25xl o le c57.
Me le avevano montate in Alfa e oltre i 4000 giri non andava,inoltre sul cielo dei pistoni dal foro delle candele si vedevano dei piccolo affossamenti tipo grandinata.....se non riesci a trovare quelle prove le bosch 4 punte,ma non ricordo la sigla.
Nun va il link75TURBO-TP ha scritto:Le ho trovate le super 4 WR 56.valvonauta_distratto ha scritto:Si, credo anch'io che le devo cambiare al + presto. Vedo se posso trovare qualcosa anche in rete.75TURBO-TP ha scritto:Attenzione,cambiale subito .valvonauta_distratto ha scritto:Allora, aggiorno il topic; stamani ho contollato e sulla vettura sono montate le 25hl quindi come sospettavi te 75 TURBO ... mi dovrò procurare le 25xl o le c57.
http://ecat-online.bosch.de/toc/it/0000_vQSiZy_2daFIrkVEJcrx_p:-1.srv?view=VIndexFramesetJsp
Anche per me sono le prime sospettate, ma quando un motore a iniezione arriva ad un certo regime e non riesce a superarlo con il gas affondato io un'occhiata a pompa e regolatore di pressione gliela darei....valvonauta_distratto ha scritto:Dovrebbe essere un problema o di candele o di cavi e pipette che scaricano.
In realtà il regime lo passa arrivando fino in fondo ma con un seghettamento ai 4500 e poi non tirando a dovere ed allungando più piano.modus72 ha scritto:Anche per me sono le prime sospettate, ma quando un motore a iniezione arriva ad un certo regime e non riesce a superarlo con il gas affondato io un'occhiata a pompa e regolatore di pressione gliela darei....valvonauta_distratto ha scritto:Dovrebbe essere un problema o di candele o di cavi e pipette che scaricano.
Riguardo il grado termico delle candele, ho diversi pistoni che uso come fermaporta a perenne memoria di quando poco basti per forarli...
Sono le 25hl.....ma stacci attento rischi realmente di bucare un pistone.valvonauta_distratto ha scritto:In realtà il regime lo passa arrivando fino in fondo ma con un seghettamento ai 4500 e poi non tirando a dovere ed allungando più piano.modus72 ha scritto:Anche per me sono le prime sospettate, ma quando un motore a iniezione arriva ad un certo regime e non riesce a superarlo con il gas affondato io un'occhiata a pompa e regolatore di pressione gliela darei....valvonauta_distratto ha scritto:Dovrebbe essere un problema o di candele o di cavi e pipette che scaricano.
Riguardo il grado termico delle candele, ho diversi pistoni che uso come fermaporta a perenne memoria di quando poco basti per forarli...
E' comunque possibile che sia anche il regolatore di pressione ma per il momento lo abbiamo escluso. Vedremo gli sviluppi.
Si, anche secondo me sono le candele che in settimana cambierò insieme ai cavi e le pipette... tra l'altro appena accelero mi son reso conto che al momento in cui comincia a spingere si avverte un leggero battito in testa se non ci sono altri rumori tipo radio o finestrini aperti... questo mi fa pensare ancora di più proprio alle candele. Domani col mecca vedrò... speriamo in una risoluzione indolore.75TURBO-TP ha scritto:Sono le 25hl.....ma stacci attento rischi realmente di bucare un pistone.valvonauta_distratto ha scritto:In realtà il regime lo passa arrivando fino in fondo ma con un seghettamento ai 4500 e poi non tirando a dovere ed allungando più piano.modus72 ha scritto:Anche per me sono le prime sospettate, ma quando un motore a iniezione arriva ad un certo regime e non riesce a superarlo con il gas affondato io un'occhiata a pompa e regolatore di pressione gliela darei....valvonauta_distratto ha scritto:Dovrebbe essere un problema o di candele o di cavi e pipette che scaricano.
E' comunque possibile che sia anche il regolatore di pressione ma per il momento lo abbiamo escluso. Vedremo gli sviluppi.
Lascia stare pippette e cavi,se sono ancora quelli originali difficilmente ne troverei della stassa qualita' ricordo che nel 1990 costavano piu' di 200 milalire e oggi sono introvabili.valvonauta_distratto ha scritto:Si, anche secondo me sono le candele che in settimana cambierò insieme ai cavi e le pipette... tra l'altro appena accelero mi son reso conto che al momento in cui comincia a spingere si avverte un leggero battito in testa se non ci sono altri rumori tipo radio o finestrini aperti... questo mi fa pensare ancora di più proprio alle candele. Domani col mecca vedrò... speriamo in una risoluzione indolore.75TURBO-TP ha scritto:Sono le 25hl.....ma stacci attento rischi realmente di bucare un pistone.valvonauta_distratto ha scritto:In realtà il regime lo passa arrivando fino in fondo ma con un seghettamento ai 4500 e poi non tirando a dovere ed allungando più piano.modus72 ha scritto:Anche per me sono le prime sospettate, ma quando un motore a iniezione arriva ad un certo regime e non riesce a superarlo con il gas affondato io un'occhiata a pompa e regolatore di pressione gliela darei....valvonauta_distratto ha scritto:Dovrebbe essere un problema o di candele o di cavi e pipette che scaricano.
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa