albert56
0
cos'è, una mietitrebbia?Ultimamente un po' meno......
![]()
cos'è, una mietitrebbia?Ultimamente un po' meno......
![]()
Se ti fermi alla 3 o Y neanche tanto, sali se aggiungi il dual motor ed il long range. Direi che la momento la sfida, per me sarebbe tra Toy e Tesla, con il tarlo per Suby, resta il fatto che Tesla è ottimizzata in tutto, le altre due sono più "vettura" e, sopratutto, per me, SW Xover, la mia tipologia preferita. Apprezzo meno i SUV specie se stile cpupè e affusolati. Ma il mercato offre questo, salvo salire di prezzo (e tanto) con la ID.7 Touring.Vero, proprio perchè hanno meno propaggini della plancia rispetto al trend attuale (ricorderei che sono comunque progetti che hanno un po' di anni...). D'altra parte, ho sempre detto che le Tesla sono il Fendt dell'auto elettrica, solo che non costano l'equivalente...
Dal ponte di comando sembra un trattore, ma ce ne sono di assai più complessi, con tanto di tablettone.cos'è, una mietitrebbia?
Come questaDal ponte di comando sembra un trattore, ma ce ne sono di assai più complessi, con tanto di tablettone.
Vedo e rilancio, la mia vecchia Brava, 419cm ospita comodamente 4 paersone e non troppo sacrificate 5, certo meglio una segmento D ma meglio di una B. ed ha quasi 400 litri di bagagliaio ben sfruttabili... roba che adesso ci voglionoo almeno 450cm di lunghezza.ma la semplicità di una Tipo, per restare su un auto che conosco bene
be si, qualcosa del genere, ci dirà agricolo...Dal ponte di comando sembra un trattore, ma ce ne sono di assai più complessi, con tanto di tablettone.
A me piace girare tra le fiere agricole e di bestiame, assicuro che sono delle vere astronavi. Infatti gli amici che li guidano per lavoro, sono ben scolarizzati e formati.be si, qualcosa del genere, ci dirà agricolo...
è un trattore Fendt da fruttetobe si, qualcosa del genere, ci dirà agricolo...
La questione della sproporzione tra ingombri esterni e abitabilità IMHO è uno dei motivi del successo dei SUV/crossover di taglia piccola e media, rialzare i sedili è l'unico modo per recuperare centimetri.Il "problema" delle dimensioni esiste eccome, solo un paio di decenni fà, mai mi sarei sognato di prendere in considerazione una 5 mt, il problema è, che più che le caratteristiche tecniche, che comunque influenzano l'uso degli spazi per zone di dissipazione e rinforzi strutturali e componenti meccaniche ed elettroniche, i canoni stilistici adottati oggi sono un elogio dello spreco; non che non mi piacciano intendiamoci, ma la semplicità di una Tipo, per restare su un auto che conosco bene, ha dei benefici enormi sull'ergonomia e sulla praticità d'uso
Speriamo in un prossimo futuro in una inversione di tendenza, che badi un po più alla sostanza, ma meno alla apparenza
Ti tocca cercare una vecchia multipla,
...
IMVHO sono un ossimoro, nascono proprio come utility (hobby) e sport (attrezzature) e hanno bagagliai poco sfruttabili, per me hanno senso dall RAV4 in su.uno dei motivi del successo dei SUV/crossover di taglia piccola e media
...anche più di uno....Dal ponte di comando sembra un trattore, ma ce ne sono di assai più complessi, con tanto di tablettone.
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa