elancia
0
albelilly ha scritto:Non so tu (Voi) ma io quando scucio decine di migliaia di Euro, PRETENDO che mi si venda un prodotto che abbia oltre alle prerogative "Tecniche" anche quelle estetiche; non posso pensare di acquistare il Top della meccanica quando poi mi trovo tra le mani qualcosa che quando apro il cofano vedo il primer oppure quando chiudo una porta questa suona di scatoletta di pelati.
No mi spiace, per conto mio ci vuole sia l'uno che l'altro ! E' chiaro che l'importante sia la sostanza ma anche l'occhio ed il Feeling (sia tattile che sensoriale) ha la sua importanza.
Per me funziona così.
Mi sorprende che tu, Elancia, non sia sulla mia lunghezza d'onda, il lavoro che fai dovrebbe portarti di natura a curare ed apprezzare l'aspetto estetico e qualitativo nelle finiture molto di più quanto lo faccia l'uomo comune...![]()
Ognuno ha il suo occhio, io considero qualità un determinato design se mi offre ergonomia ed è al contempo "bello".
Il ponte cambio dell'HR-V e quel display è roba mai vista su quella tipologia... una leva cambio corta, plancia orientata verso il pilota (Bmw)....
Oggettivamente in questo non si può dire non trasudi ricerca... e per me la ricerca è sinonimo di qualità più della gommozza bella applicata ad una plancia standard.