Stamattina mentre stavo aspettando per il tagliando della Civic ho buttato una rapida occhiata sia alla nuova Jazz che all'HR-V.
La Jazz era nera, non so che allestimento fosse, ma come prima impressione non è male. Molto comoda e soprattutto spaziosissima. Anche se spigolosa non è male dal vivo, meglio che in foto. L'unica nota stonata sono le plastiche: terribili. Sia la palpebrona che le porte sono di una plastica dura e di aspetto veramente cheap.
L'HR-V credo fosse la versione più bella perché aveva i fari a led e cambio automatico con palette al volante. Ottima seduta sia davanti che dietro, un po' basso l'abitacola per colpa della presenza del tetto apribile. Finalmente un volante con la corona poco cicciona che si riesce ad impugnare bene, potessi lo scambierei con quello della Civic. Aprendo la porta postreriore, la plastica interna zona maniglia faceva un brutto rumore. Purtroppo è dove si mette la mano per aprire la porta quando la si apre... Di ottima qualità la plastica delle porte mentre come per la Jazz la plastica del cruscotto è disastrosa. Rigida e sottile, per cui se premi al centro si imbarca. Peccato, perché in generale l'auto sembra ben riuscita.
La Jazz era nera, non so che allestimento fosse, ma come prima impressione non è male. Molto comoda e soprattutto spaziosissima. Anche se spigolosa non è male dal vivo, meglio che in foto. L'unica nota stonata sono le plastiche: terribili. Sia la palpebrona che le porte sono di una plastica dura e di aspetto veramente cheap.
L'HR-V credo fosse la versione più bella perché aveva i fari a led e cambio automatico con palette al volante. Ottima seduta sia davanti che dietro, un po' basso l'abitacola per colpa della presenza del tetto apribile. Finalmente un volante con la corona poco cicciona che si riesce ad impugnare bene, potessi lo scambierei con quello della Civic. Aprendo la porta postreriore, la plastica interna zona maniglia faceva un brutto rumore. Purtroppo è dove si mette la mano per aprire la porta quando la si apre... Di ottima qualità la plastica delle porte mentre come per la Jazz la plastica del cruscotto è disastrosa. Rigida e sottile, per cui se premi al centro si imbarca. Peccato, perché in generale l'auto sembra ben riuscita.