biasci
0
Ma la mole è tanta !!!migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Esatto e come motori ...... pochi cv per quella mole.matteomatte1 ha scritto:migliazziblu ha scritto:Allora ho anche un' Audi e ti posso garantire che se apri una porta il pannello della C5, almeno della Business, e' molto migliore come materiali di quello Audi.
Per quello che riguarda BMW gli interni....rimanendo nella categoria 3.....e' meglio non parlarne nemmeno.
Non convinto della discesa qualitativa anche di MB sono andato a vedere...fai come me......apri la portiera di un ML e avrai una sorpresa inimmaginabile....il 90% della portiera e' un pannello di plastica rigida.
Tengo a precisare che non e' tanto C5 ad essere eccezionale, quanto la caduta di qualita' della Triade a fare l' inversione del mio giudizio.
Per quanto riguarda il navigatore non mi sembra che lo schermo ( 7 pollici )
si possa definire in maniera quasi irrisoria, piccolo.
Ha inoltre la possibilita' di eseguire un sacco di funzioni a voce o con un pulsante sulla leva del tergi senza dovere impazzire col Joy.
Per gli accessori poi....non voglio saturarVi....
Per il silenzio a bordo abbiamo pure i doppi vetri....
Ciao
P-s. il baule ha il portellone elettico di serie e il piano dicarico si puo' abbassare di molto mettendo la vettura sul livello piu' basso delle sospensioni
ma che versione hai? il problema della C5 è che pesa come un elefante....
Esatto dell' esatto, ma i francesi tranne Renault col 180 Cv del 4R sterzanti non hanno mai curato in primis le prestazioni.
Ciao
P.s. Su C5 e' uscito da poco il 163 Cv che spinge qualosa di piu'
Io ho il renault 180cv 4control. Il bello sono anche i 400Nm di coppia !!!!!!!!!
Per non parlare di oltre 150kg in meno ......