|Mauro65| ha scritto:Qui hai completamente ragione. Si dice che spendono talmente tanto per ricerca e innovazione da dover tagliare su altro. Non so se sia vero, ma, a conferma di quanto mi dici, qualche giorno fa mi era capitato di mettere le mani su una Peugeot 307, ed il livello delle finiture interne non mi aveva lasciato indifferente. Non ho avuto modo di smontare nulla, può essere che poi ci siano delle cose "tirate via" sotto, ma, per quanto possa contare, il "colpo d'occhio" induceva notevoli riflessionimigliazziblu ha scritto:Hai perfettamente ragione ed io sono il primo a non volere spacciare la C5 per Premium.....ho detto che la triade da qualche anno ( in qualche post pagina indietro ) non cura piu' gli abitacoli come alcuni anni fa.
Ciao
Ecco, immagino che la C5 abbia le idropneumatiche, una vera chiccaP.S. non mi sono assolutamente sognato di parlare di tecnica ( C5 e' validissima solo per le sospensioni ) dove primeggia BMW per i motori, Audi per la trazione....
Ti dirò di più: penso che oggi (facendo finta di prescindere dalle disponibilità economiche) sempre più sia importante focalizzarsi su ciò che ci soddisfa e scegliere indipendentemente dal "marchio" e senza tantomeno farsi abbagliare dal "blasone". Ci possono essere prodotti dichiaratamente premium che in realtà mantengono ciò che promettono (es. il Q5), ed altri che sono sopravalutati (es. secondo me l'X1); poi ci possono essere prodotti asseritamente "non premium" che riescono a gratificarci complessivamente forse meglio dell'equivalente "premium"
Mi piace " senza smontare nulla "
Allora se ti capita vai a vedere la portiera dell' ML, e' penosa.
Ultimissima fra i Suv di lusso, che pero ' non sono riuscito ad analizzare bene perche' era sera, qualche giorno fa.
Sono salito su un Range Sport ancora col motore da 197 cv e l' impressione e' stata ottima, ripeto per qello che ho visto col buio, ma non volevo parlare di questo.
Quando ho detto dopo una tirata in autostrada che l' X5 e' molto piu' rumoroso ( la moglie del mio amico ce l' ha anche se e' il modello precedente ). e' rimasto un po' li....
Poi ha convenuto anche lui, il Range e' silenziosissimo.
Ciao