A me un magistrato che dichiara prima di iniziare l'inchiesta, piace poco.
A me, piu' che altro preoccupa.
1) poteva iniziare un' indagine prima con tutti questi sospetti
2) potrebbero togliergli l' indagine per una frase cosi' prevenuta
A me un magistrato che dichiara prima di iniziare l'inchiesta, piace poco.
A me, piu' che altro preoccupa.
1) poteva iniziare un' indagine prima con tutti questi sospetti
2) potrebbero togliergli l' indagine per una frase cosi' prevenuta
Statalizzare la rete è anacronistico...
Comunque, a leggere in giro, pare che questo ing. Morandi non ne abbia azzeccato uno dei ponti che ha fatto.....
Per revocare un contratto ci vogliono le sentenze o si pagano fior di penali... senza contare la paralisi per assenza di gestione. Io vedrei meglio un commissariamento dell'azienda.
Sacrosanto. E ci vuole tempo prima di avere materia per una causa, non 36 ore.
Ma per sapere queste cose occorre aver esercitato quell'attività esotica e demodé...come si chiama? ah, sì, lavorare.
Stessa cosa. Non penso che un contratto simile possa essere disdetto al volo... Se anche ve ne fosse la possibilità, la cosa andrebbe molto ben gestita, non in 36 ore.Non fanno causa....non ce n'e' bisogno
Revocano...
Tipo licenziare
Stessa cosa. Non penso che un contratto simile possa essere disdetto al volo... Se anche ve ne fosse la possibilità, la cosa andrebbe molto ben gestita, non in 36 ore.
E darebbe comunque origine a un contenzioso costoso e a un "vuoto" gestionale da affrontare.
Sono annunci "bomba"; oramai è diventato il gioco a chi la spara più grossa,tutto fa brodo.
Non è questione di essere forcaioli. Se autostrade non avesse colpa allora di chi è? Errore umano si dice. Di chi? Attentato?
ma infatti il mio post era ironico A-80.Il buonismo è imperante nel nostro paese ,cosi come lo è il nostro sistema giudiziario e penale(buonista).....oltre naturalmente ad essere uno tra i piu lenti e garantisti ,anche quando le colpe sono certe ed evidenti
Si parla di iniziare un iter non che lo fanno domani
Dei colpevoli ci devono pur essere..coi soldi che guadagnano si prendano la responsabilità !
ExPug24 - 2 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 giorni fa