Buono a sapersi, a questo punto...
Condivido le tue considerazioni... sopratutto l'ultima... anche stanotte ho sognato uno dei tanti viadotti liguri su cui transito abitualmente e sotto cui mi trovo a stazionare... sono MOLTO preoccupato e penso che facilmente avrei potuto essere nel novero dei 43... o peggio esserci con i miei famigliari.oggi ASPI comunica che, per il viadotto Morandi, ha "rispettato gli obblighi concessori"
http://www.repubblica.it/economia/2...i_di_aver_rispettato_gli_obblighi_-205313774/
secondo questo principio, si potrebbe sostenere di aver rispettato le regole di circolazione in autostrada dopo esser usciti dal casello sfondando la sbarra
inoltre, se in base alle regole di manutenzione e sicurezza previste dalla concessione, è ammissibile il crollo di un viadotto (con 43 morti) in assenza di eventi esterni eccezionali (non mi risultano attentati dinamitardi) o fenomeni naturali estremi (non mi risultano terremoti), direi che è meglio evitare di mettere le ruote in autostrada
Condivido le tue considerazioni... sopratutto l'ultima... anche stanotte ho sognato uno dei tanti viadotti liguri su cui transito abitualmente e sotto cui mi trovo a stazionare... sono MOLTO preoccupato e penso che facilmente avrei potuto essere nel novero dei 43... o peggio esserci con i miei famigliari.
zagoguitarhero - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa