Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Piazza Toyota (thread generico)

Piazza Toyota (thread generico) | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enosnowb

    enosnowb

    Iscritto:
    1254320043
    Messaggi:
    1.484
    Piaciuto:
    55
    ....io non la cambierò per la my15....solo un facelift....attendo il nuovo modello...anche se il pacchetto sicurezza mi incuriosisce assai....
     
  2. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    hai ragione, perché chi oggi vuole sempre la cosa più nuova, deve avere tanti soldi. la Auris attuale è assolutamente valido...e lo resterà tale ancora per tanti anni.
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    sembrerebbe per il mese di giugno

    ps: video relativi a questo toyota safety sense...

    http://tinyurl.com/ockgypf
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    safety:​

    Due varianti. Tss C e Tss P: due versioni dello stesso sistema destinato a modelli diversi. Il primo verrà adottato dalle compatte, l'altro è per l'alto di gamma (e le Lexus, dove si chiama Lss+)

    Ne ha parlato a più riprese negli scorsi mesi, l'ultima volta in occasione del Salone di Ginevra. Ora la Toyota è pronta a lanciarli: il Toyota Safety Sense e il Lexus Safety System+ debutteranno al Salone di New York. Uno vivrà la sua "prima" a bordo della nuova Rav4 Hybrid, l'altro invece sarà protagonista sulla Lexus RX di quarta generazione.
    Entro il 2017 di serie in America. I due sistemi di sicurezza si configurano come pacchetti multifunzione, che fanno perno sulla frenata autonoma d'emergenza e che - assicura il Costruttore - verranno proposti a un prezzo particolarmente competitivo una volta sul mercato. Tanto da essere pronti a diventare uno standard su tutta la gamma americana del Costruttore "entro il 2017", come ha annunciato oggi Jim Lentz, numero uno della filiale nordamericana.

    Due varianti per il sistema della Toyota. Tss e Lss+ riescono contemporaneamente a evitare le collisioni - o a mitigarne le conseguenze - e a mantenere il veicolo all'interno di una determinata corsia di marcia: negli Stati Uniti, il primo dei due sistemi verrà proposto nelle varianti Safety Sense C (per le compatte) e Safety Sense P per l'alto di gamma.

    Prezzi contenuti. I prezzi saranno di 300 o 500 dollari, nei due casi. La Lexus invece offrirà una sola versione dell'Lss+, con prezzi compresi tra 500 e 635 dollari, a seconda dei modelli. Dopo il debutto sulla Rav4 Hybrid, il Tss verrà proposto anche sulla Avalon, ed entro la fine di quest'anno su altri tre modelli del brand. Anche il sistema della Lexus riguarderà quattro modelli oltre alla RX, nel 2015.
    I sistemi nel dettaglio. Il Safety Sense C funziona sfrutta la combinazione di telecamera e radar laser, offrendo le funzioni di Pre-collision System, Lane Departure Alert, e Automatic High-Beam. Il Safety Sense P, che utilizza invece un radar a onde millimetriche, propone in più Pedestrian Pre-collision System e Dynamic Radar Cruise Control: le tecnologie sono le stesse del Safety System+ della Lexus.

    http://tinyurl.com/nfpv577

    https://www.youtube.com/watch?v=aRz2fhsnSao
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    Tutte le attività sportive passano alla Gazoo Racing:

    http://tinyurl.com/pz6egld

    ---

    verso my15:

    http://tinyurl.com/q8ylgy8

    ---

    ibrido toyota e noleggio a lungo termine:

    http://tinyurl.com/q5tfl7a

    ---

    auris a top gear:

    https://www.youtube.com/watch?v=NYt9DO5WXr8

    ---

    Toyota Mobility Foundation:

    http://tinyurl.com/nl2hxpp
     
  7. Ravquattro

    Ravquattro

    Iscritto:
    1238714984
    Messaggi:
    494
    Piaciuto:
    0
    Toyota rav4 IV, come funziona il cruise control? è un pulsante dietro al volante ma non capisco come si imposta, le istruzioni sul libretto non le capisco. Si può escludere il portellone elettrico e fare che funzioni manuale?
     
  8. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Mio caro xperience,visto che il tuo tread e' in libertà ti e vi dico due parole a cuor leggero..dopo sette mesi,quasi,posso dire di essere contentissimo del rav ,sono andato dappertutto ( dove mi serviva,compreso uno sterrato malconcio in un bosco ) e si e' sempre comportato alla grandissima! Capisco la soddisfazione dei possessori e ancor piu comprendo perché venga additato come uno dei migliori suv in circolazione ;)
     
  9. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    c'è una leva dietro del volante con un pulsante per accenderlo. una volta acceso viene fuori una spia verde.
    la cruis funziona da 40km/h in su...una volta arrivata alla velocita desiderata basta spingere la leva in basso e la velocita si imposta e viene mantenuta fin che non tocchi il pedale del freno, in tal caso la cruis viene disinserita.

    per cambiare velocita durante il uso basta toccare di nuovo la leva...in su o in giù la velocita cambia a bassi di 5km/h o se tieni la leva premuto, la macchina accelera o viceversa riduce velocita a piacere.
    se lo vuoi togliere, basta tirare la leva verso di te.
     
  10. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    ottima conferma mi verrebbe da dire... e questo sia per questa serie di rav (4.3) in se, che per quello che cercavi... ;)

    mentre per resto sai che in questo 3d il "fuori-strada è di casa" e che quindi qui puoi postare qualsiasi cosa... o almeno QUASI... ricorda che rimani pur sempre un moderatore... :D
     
  11. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Certo :D purtroppo ho solo una piccola esperienza di guida ibrida ,non posso essere coinvolto in altri termini...mi incuriosisce il mondo hsd ,lo ammetto..anche perché vedo spesso la auris sw hsd di un vicino ,bianca con cerchio da 17", e mi piace un casino .. ;) e sono molto contento della mia ...e contento che la prossima rav IV restyling avrà forse il due litri BMW a gasolio :thumbup: ;-)
     
  12. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    è per caso passato il messaggio che (anche!) questo thread fosse dedicato/legato all'ibrido?!? :rolleyes:

    in ogni caso "non ti sentire in colpa" per quanto riguarda l'ibrido in quanto sono convinto che avrai modo di "recuperare"... :twisted: :D
     
  13. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    No però involontariamente non posso non legare la Toyota agli ibridi ...non so da voi ma le Toyota che vedi regolarmente dalle mie parti sono così suddivise

    Rav 4 ( pure prima serie )

    Avensis inesistenti

    Auris solo hsd

    Yaris in gran parte hsd

    Mi viene naturale parlare di ibridi qui pur non avendone uno ;)
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    giusto per rinfrescare le idee circa lo "spirito" di questo 3d, riporto di seguito il contenuto del post di apertura: ;)

    piuttosto distraiti anche tu un po dall'ibrido andando a ritroso nel 3d e dando un'occhiata a dei video relativi ad una certa supra con qualche migliaio di cv sotto al cofano! :twisted:
     
  15. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    :shock:
    ladies and gentleman: SIPArio!!!!!!!!!!! :XD:

    http://tinyurl.com/pbpbctx

    :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina