fpaol68
0
angelo0 ha scritto:..se é solo una storia lo si deve chiedere a Autobild anzi ti dico di piu: i modelli saranno 3 ci saranno motori anche a 3 cilindri.fpaol68 ha scritto:angelo0 ha scritto:dal 2013 anche la BMW con serie 1 passerá alla TAfpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:Fobiah ha scritto:Sono d'accordo con fpaol68: se per una segmento D importante non si vuole/può azzardare la TP (anche perchè la VERA Alfa non è solo TP, ma TP e transaxle), è prerogativa assoluta cambiare la disposizione del motore: una disposizione longitudinale, oltre agli ovvi benefici in termini di distribuzione dei pesi e baricentro, è sicuramente molto più adatta ad ospitare motori plurifrazionati, indispensabili in un'ottica globale di commercializzazione.
Una Giulia col longitudinale e i quadrilateri come li sanno fare in Alfa, unitamente ad un telaio leggero e moderno, non farebbe rimpiangere (troppo) la trazione posteriore...
non sono contrario e penso che se inFiat hanno deciso di far diventare Alfa il marchio premium del gruppo puo anche darsi che a qualcosa di questo genere abbiano pensato![]()
può darsi ma delle 2 l'una:
o ci hanno davvero pensato e la giulia quindi non esce nel 2012
o ci hanno pensato ma se ne fregano e la giulia continua ad avere lo schema 128.
Ritengo più probabile la seconda
siamo solo nel 2010 e ci sono 2 anni abbondanti pensando che abbiano gia iniziato a lavorarci. Del resto il pianale gia ci sarebbe.
La Giulia non è detto che esca il 01/01/2012.
Se esce dopo ginevra ci sono almeno 4 o 5 mesi in piu
Il pianale che c'è è a schema 128 quindi motore trasversale a sbalzo, non ci sono notizie di nuovi pianali, ergo, o non esce nel 2012, o se esce è il pianale c evo allungato.
vediamo chi copierá.....
Ancora con questa storia!!!
La nuova serie 1 che debutterà nel 2011 avrà la trazione posteriore ed i quadrilateri all'anteriore.
A trazione anteriore sarà una segmento B derivata dalla mini, che serve a BMW per abbattere le emissioni di CO2 e a far concorrenza alla Audi A1.
Rassegnatevi la BMW, vostro incubo notturno, continua a produrre trazioni posteriori.
Cat= Compact Activity Tourer.Miscuglio tra minivan e SW
Joy= Miscuglio tra SW e coupe che potrebbe essere un 1er gt
fAS= fAMILY Activity Sports Tourer,un Crossover sotto la X1
come ho scritto a partire dal 2013.
Quella del 2011 sará ancora con TP
Si è vero nel 2013 o 2014 esce la serie 0 a TA, come ho detto, ma la nuova serie 1 del 2011 continua ad essere a TP, e non credo che la tengano in produzione solo 3 anni, mica sono la fiat!!