Mauro mi sa che il tuo amico ha capito tutto.|Mauro65| ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Ora io credo di capire donde arrivi questa visione, e la capisco. Questi alfisti non possono essere accontentati, e quindi ve ne distaccate una volta per tutte, in cerca di un'altra "base", che non sappia dove stanno le ruote, si faccia meno pippe mentali, e sia quindi più facile da accontentare. ( e se li cercate in USA, sono anche un sacco di gente ). E' legittimo, è il mercato, e da quando ci sei tu, è bello che sia anche trasparente: anzi, grazie.
Peró non ci prendete per il culo: questo non è un limite di noi appassionati, è un handicap di Fiat. Niente di personale ovviamente.
Kren ha scritto:Concordo. Noi diciamo quello che vorremmo da Alfa. Voi potete tenerne conto oppure, del tutto legittimamente, fare altro perché industrialmente più redditizio o meno oneroso. Se poi compriamo le eliche perché le riteniamo più vicine ai nostri gusti credo non possiate dire proprio nulla.
Io penso che al povero chassis fischino le orecchie ... ma è a fin di bene :lol:
Prima parlavo con un amico di questo tema ... e gli dicevo che forse siete un tantinello talebani, dovreste provare come me a farvi 6 mesi di Smart e poi vi si aprirebbero nuovi orizzonti (tipo che la "G10" rappresenterebbe una piscina d'acqua fresca nel Sahara) E il perfidone mi fa "sì ok, ma lo stesso applicato alla Giulia che fai?"
Ed io ... "do in pegno le mutande e mi cerco un'elica di quinta mano" :twisted: 8)
Chassis ha tutta la mia considerazione e rispetto. Lui: il suo datore di lavoro......