Meglio di no, il borsellino piangezero c. ha scritto:La Lorella sarà contenta...la andiamo a trovare?
Meglio di no, il borsellino piangezero c. ha scritto:La Lorella sarà contenta...la andiamo a trovare?
Cena abbinata a:marcoleo63 ha scritto:Domani sera: cena al mio solito ristorante (si festeggerà l'anniversario di matrimonio).. qualcosa si assaggerà![]()
zero c. ha scritto:Sub topic
Vini da merenda...Gragnano, Lettere, Lambrusco...
Che bere con pane e mortadella, salsicce e fruarielli, ovvero pan e salam?
Gatto e altri...benvenuti.
Vi piacciono?
Oggi, in bi-stellato bresciano (ce ne stanno due, non si fatica ad indovinare.. diciamo il locale più "storico"marcoleo63 ha scritto:Domenica a pranzo: con alcuni eno-strippati, pranzo in bi-stellato Michelin, ma portandoci da casa uno stock di bottiglie e magnum
Per me, questi vini devono essere gioiosi e con alcool non eccessivo.. quindi, essenzialmente, bollezero c. ha scritto:Che bere con pane e mortadella, salsicce e fruarielli, ovvero pan e salam?
Perdonami, ma il gatto-pensiero è:gasato70 ha scritto:Oggi, per il compleanno, mi hanno regalato questa...
Una bottiglia che scimmiotta il "Cristal" di ROEDERER, col vetro trasparente e la velina arancio... purtroppo, ci si ferma lì... prodotta in numerosissimi esemplari, non tutti omogenei (ci sono state bottiglie "quasi abboccate"), è tutto fumo e niente arrosto.marcoleo63 ha scritto:Perdonami, ma il gatto-pensiero è:gasato70 ha scritto:Oggi, per il compleanno, mi hanno regalato questa...
VADE RETRO SATANA! :evil:
Divergent - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa