L'hai sentito altre volte? Non avere troppe speranze: è la peggior annata di Sassicaia... quella che non sarebbe dovuta uscire :?waganama ha scritto:Del 2002 ho solo un Sassicaia
L'hai sentito altre volte? Non avere troppe speranze: è la peggior annata di Sassicaia... quella che non sarebbe dovuta uscire :?waganama ha scritto:Del 2002 ho solo un Sassicaia
marcoleo63 ha scritto:L'hai sentito altre volte? Non avere troppe speranze: è la peggior annata di Sassicaia... quella che non sarebbe dovuta uscire :?waganama ha scritto:Del 2002 ho solo un Sassicaia
Io non attenderei troppo a stappare la 2002...waganama ha scritto:marcoleo63 ha scritto:L'hai sentito altre volte? Non avere troppe speranze: è la peggior annata di Sassicaia... quella che non sarebbe dovuta uscire :?waganama ha scritto:Del 2002 ho solo un Sassicaia
Lo so purtroppo :cry: spero che almeno tenga. L'altra annata che mi e' rimasta e' il 2005 ma aspettero' qualche altro anno
:lol: :lol: :lol: .. Ari... i Sagrantino van bevuti dopo i 15 anni (e più), prima ti spazzolano le gengive...arizona77 ha scritto:" Sagrantino di Montefalco "
Annata 2006 lega un attimino
Spiritausarizona77 ha scritto:A 60 allora ......ho fatto benissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcoleo63 ha scritto::lol: :lol: :lol: .. Ari... i Sagrantino van bevuti dopo i 15 anni (e più), prima ti spazzolano le gengive...arizona77 ha scritto:" Sagrantino di Montefalco "
Annata 2006 lega un attimino
(imho: vino sopravvalutato)
No... conoscitori della zona mi parlano di un RECAREDO non male, ma eccessivamente costoso :? .. la qualità media dei Cava è assai bassa, se volete sperimentare italiano andate a cercarvi qualche Trento o Alta Langa.zero c. ha scritto:Hai qualche nome sui cava?
JEAUNAUX-ROBIN Champagne Brut-Zéro "Préstige": affilato e tagliente (si scrive Brut-Zéro e si legge Pas Dosé-Non Dosato), 80% Chardonnay e 20% Pinot Noir da piccolo produttore (cinque ettari in tutti)... lievito, fiori bianchi, mela verde, minerali, ideale da aperitivo.. 27 euro in Italia.marcoleo63 ha scritto:Messa in frigo una bolla per domani..![]()
:?:Mazziniano ha scritto:Brucia?
marcoleo63 ha scritto::?:Mazziniano ha scritto:Brucia?
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa