Per me è sì.Vale la pena spendere 30 cent/litro in più?
Ottima. Come la IP Optimo.avrei dovuto provare la Esso Synergy
Se il motore non ha sensore di detonazione, non ne vale la pena, sulla moto a carburatori mettevo IP, poi ho provato Q8 95, non male quella di un distributore noto per la manutenzione precisa. Gira fluidissimo.chiaro che uno mette la normale 95 e via
Più che consiglio, dice cosa puoi pompare e cosa noNello sportellino del carburante, hai qualche dato/consiglio su cosa pompare....
....O, meno
??
Se non erro il 99,9% delle auto in circolazione ha il sensore di detonazione, da internet leggo che già dalla metà anni 90 la maggior parte delle auto lo aveva.Se il motore non ha sensore di detonazione, non ne vale la pena, sulla moto a carburatori mettevo IP, poi ho provato Q8 95, non male quella di un distributore noto per la manutenzione precisa. Gira fluidissimo.
Dalle mie parti il contrario, qualche giorno fa alcuni stavano vendendo a 1,569 €/L adesso il più economico sta a 1,579 , ma quasi tutti sopra 1,60.Benzina in calo... solo da me? 1.609€/l
Di nulla, figurati, per me è tutto piùù semplice, faccio il pieno la domanica mattina, presto, quando ancora tutti dormono...Comunque devo ringraziarti perché era da tempo che volevo provare la 100 ottani, ma non trovavo nessun distributore in zona che ce l'ha al self, mi hai fatto scoprire che quando il distributore è "chiuso" la colonnina del Servito diventa come per magia Self e ci si può rifornire da soli a prezzi più umani.![]()
perdegola - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa