nikipassat ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
icanmore ha scritto:
Quoto in pieno, forse solo l'astra può veramente competere, ma i motori diesel sono di vecchia concezione isuzu, mentre il design è anni luce avanti a golf...e questa è una grande pecca...le altre a cominciare da bravo x finire a megane nn brillano affatto!
Ed è per questo che mia figlia oggi ha deciso... per l'Astra!! :twisted:
Contratto chiuso dopo averle guidate entrambe a distanza di qualche ora... e ti dirò quell'Isuzu non è che mi sia parso poi così antiquato!! Anzi...
Se ti interessa...
A prescindere dalla scelta... che ripeto è stata fatta da mia figlia (dopo avergli raccontato per filo e per segno quelli che erano i pro e i contro dell'una e dell'altra... dal punto di vista tecnico... spero nel modo più imparziale possibile) dopo averle guidate e ammirate... :twisted:
Qui riporto le mie personalissime (quindi opinabilissime) impressioni alla guida delle due contendenti...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/19690.page
Non oso immaginare come sia andata veramente la trattativa.
Te che ponevi l'accento sulla Lastra e indicavi la golfetta come auto bbannale.
Ps ma dì la verità: lastra piaceva tanto a te !
Poi lo sanno tutti che a " la bruciata " snobbbavi le "corte ". A te piacciono bbelle llunghe

Buongustaio che non sei altro !!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo a te lasciavo le corte... 8) per ovvi motivi...
Avevi dimenticato a casa lo sgabellino per arrivarci... a quelle lunghe!! Hi Hi Hi
Mai banalizzato nessuna delle due...
Mi sono limitato a fornirgli informazioni che non poteva trovare nelle linee delle due auto in questione... fattore quest'ultimo piuttosto determinante a quell'età per effettuare una scelta.
Gli ho dato consigli su cosa doveva maggiormente focalizzare la sua attenzione una volta che sarebbe salita al volante per il testdrive, cercando di memorizzare ogni minima sensazione (tattile, auditiva e olfattiva) provata al volante, per riuscire a confrontare le due alternative. 8)
E non ho epresso il benchè minimo giudizio personale su cose astratte che esulano dalle oggetive caratteristiche tecniche, fino a che non ha preso la sua decisione... solo dopo... sono stato un fiume in piena...