Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ordinata...la Golf 1.6 Tdi

Ordinata...la Golf 1.6 Tdi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Cari amici, dopo tante perplessità, stasera ho deciso e ho ordinato la Golf...1.6 TDI highline 5 porte metallizzata ?19.300 con rottamazione. Le ultime vicende di megane(allagamenti, rumori vari, etc) e le forti titubanze estetiche sulla delta(penso possa invecchiare precocemente) mi hanno fatto propendere x la golf...nn sono convintissimo(a causa del posteriore) ma ormai il dato è tratto! E' stata una scela razionale e nn emozionale anche se devo ammettere che guardandola mi piace sempre più. Ho fatto bene? Solo il tempo potrà dirlo.
    Ringrazio tutti coloro che in questi mesi mi hanno "sopportato" e mi hanno dato validi consigli...devo ammettere che il parere di qualcuno di voi ha avuto il suo peso. Saluti a tutti
     
  2. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    E hai fatto bene ;)
    Dicci di più...colore, optional, attesa...
    Complimenti!
     
  3. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Argento riflesso...e 5 porte...nn ho aggiunto nulla oltre quello che prevede l'allestimento highilne...mi sembrava alquanto completo.Consegna prevista fine gennaio...anche se hanno detto che potrebbe arrivare un pò prima. Secondo voi il prezzo com'è?
    P.s. sul contratto nn hanno messo la data di consegna
     
  4. tanaka69

    tanaka69

    Iscritto:
    1255201124
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    E' meglio di quello che avevano fatto a me (stesso allestimento ma per il 2.0). Complimenti!
     
  5. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    titolo ironico...
    Comunqe complimenti.
    Ma la prima cosa che devi fare domani mattina è quella di FARTI METTERE LA DATA DI CONSEGNA. Senza di quella teoricamente te la possono consegnare anche tra un anno!
    I tempi si aggirano in 80/90 giorni.
    Auguri!
     
  6. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Quoto!
    ----------------------
    Il prezzo è ottimo, 5 porte e argento è come la mia configurazione principale ;) Ma io non ho potuto optare per il rosso amaryllis altrimenti...
    Comunque non dico che dovevi inserire il Nav, ma un sacrificio in più per l'RCD 510... magari riesci ancora a farlo...la Highline lo merita ;)
     
  7. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Sem perchè non hai potuto optare per il rosso?..Non costa pure meno del metallizzato che hai preso?.. :rolleyes:
     
  8. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Bello il Rosso Amarillide, ma non ho avuto il coraggio...
    L'RCD 510 mi sembra inutile personalmente. E'solo scenico. Preferisco tenermi quei soldi in tasca.
     
  9. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Scelta eccellente! la Golf per me rimane la migliore del suo segmento. Peccato solo che la Hightline, per quanto molto ben rifinita, abbia i sedili in alcantara che sono davvero molto belli da vedere e da toccare ma, purtroppo, in genere si consumano molto molto precocemente. Confermo nel farti mettere il prima possibile la data di consegna per preservarti da eventuali ritardi infiniti ed estenuanti. Ancora Augurissimi!
     
  10. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Il rosso amarillide è metalizzato, costa come gli altri metalizzati.
    Il rosso Tornado costa meno.

    rosso amarillide:
    http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vgu23aeg1huu
     
  11. stiefin85

    stiefin85

    Iscritto:
    1250090973
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    0
    prezzo buono. se la Delta ti costava uguale o poco di più hai fatto male, se costava di più (parecchio di più), hai fatto bene.

    solo una cosa: già è orrenda vista posteriormente e di 3/4 posteriore. Vuoi che si noti ancora di più sta cosa mettendola in grigio?

    Non so, ordinala bianca, blu, nera, anche rossa... ma grigia ti prego no! :shock:
     
  12. Ambuzia

    Ambuzia

    Iscritto:
    1254312542
    Messaggi:
    1.778
    Piaciuto:
    0
    Perdonami, ma non sono d'accordo con quello che dici.
    A parte che a me la mk6 piace..ma se anche non mi fosse piaciuta, sarebbe stata sgradevole a prescindere al colore.
    Per quanto riguarda la Delta poi, sarà pure un'auto ben costruita..ma da qui a dirmi che la Golf è brutta e la Delta è bella..o far intendere che la Golf abbia qualcosa da invidiare alla Delta..

    Ti auguro buona "Golf 5,5" :thumbup:
     
  13. stiefin85

    stiefin85

    Iscritto:
    1250090973
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    0
    Lui nei post ha sempre espresso un po di dubbi sulla golf a causa del posteriore che non gradisce. Ha considerato la delta, evidentemente un po' gli piaceva, se no avrebbe guardato altro. per questo gli consiglio un colore in cui la golf rende di più, secondo me in grigio emergono tutti i suoi difetti e lati peggiori. In altri colori si mitiga un po' la linea anonima e quel posteriore un po' così.

    I gusti estetici non sono mai oggettivi. Ricordatelo. quello che per me è bello può non esserlo per te e viceversa. quanto alla delta: personalmente non mi fa impazzire dietro, però il resto mi piace. Della golf apprezzo l'anteriore, il resto è quanto di più banale ed anonimo possa esistere sul mercato.

    Quanto al confronto oggettivo: ad esempio la golf invidia lo spazio a bordo disponibile sulla delta. Non dimenticare che la Lancia è quasi una D per dimensioni. E sul resto non sfigura per niente, anzi. In certi allestimenti è pure superiore alla golf.
     
  14. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    onestamente la Delta la trovo:
    sproporzionala
    troppo lunga
    troppo costosa
    con una svaluazione molto alta
    internamente è una Bravo truccata.

    trovo interessante solo l'abbinamento T-jet - GPL.
     
  15. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Non disponibile x GTI, forse perchè i due filetti rossi sono pastello mentre il rosso amaryllis è metallizzato.....però è strano che anche sulla GTD (filetti cromati) non è disponibile :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina