io nn posseggo una opel attualmente,ma tidico x esperienza che in forum VW la tua domanda che hai posto qui..l'avessi fatta proprio su quel forum ti saresti visto cascare addosso una tonnellata di offese.. :twisted: chi ha speso SOLDONI x una VW nn accetta di ammettere(x motivi di puro orgoglio) che negli ultimi anni i problemi di quella marca sono notevolmente aumentati e la casa gli da' picche come fanno piu o meno tuttemammo4 ha scritto:Mi pare che su questo forum , si parli solo di problemi alle Opel. :shock:
nell'altro forum, VW, si parlava di quale accessorio mettere, dove poter spuntare uno sconto maggiore, opinioni sui motori e motorizzazioni. Ogni tanto si parlava di problemi.
Qui mi pare si parli solo di quello.... :cry:
Forse c'è un perché se le VW costino di più rispetto alla altre...![]()
certo, so che problemi vengono risolti,nuovi ne sorgeranno un po ovunque a tuttimammo4 ha scritto:tutti i problemi che hai detto alla fine del tuo intervento fanno parte del passato, ovvero quando montavano i PDE. Ora con i nuovi CR, non ci sono questi problemi.
Se proprio volete sapere, il problema più diffuso, sono ancora i guai agli alzavetri, ma VW ha rimediato con un richiamo.
Poi c'è qualche problema al DSG ma solo al 7 marce se non erro.
Infine ci sono problemi "random".
Io vorrei sapere perchè OPEL, ancora non ha fatto campagne di richiamo per il DPF!
Ciao.mammo4 ha scritto:Mi pare che su questo forum , si parli solo di problemi alle Opel. :shock:
nell'altro forum, VW, si parlava di quale accessorio mettere, dove poter spuntare uno sconto maggiore, opinioni sui motori e motorizzazioni. Ogni tanto si parlava di problemi.
Qui mi pare si parli solo di quello.... :cry:
Forse c'è un perché se le VW costino di più rispetto alla altre...![]()
mammo4 ha scritto:guarda che non è una risposta questa. La risposta giusta serebbe che la Opel ponga rimedio.
E ricordati che è l'auto che deve stare al mio servizio, non il contrario.
mammo4 ha scritto:La tua risposta è delirante, in quanto L'AUTO DEVE STARE AL MIO SERVIZIO, E NON VICECERSA.
Non solo, i miei percorsi sono di un 60% extraurbano, 10%autostrada e 30% città. Quidni diciamo che per un terzo, il motore non si adatta, e per gli altri due terzi???
Non solo, come detto più volte prima della Meriva, ho avuto una golf, VI, con la quale ho fatto 50.000 Km in diciotto mesi, e facevo la stessa strada di sempre E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
Perciò ciò che hai detto, non corrisponde al vero.
Un'altra soluzione (che molti proprietari di Fiat 500 con stesso motore hanno adottanto) c'è, ma è illegale. la rimappatura della centralina (250-300? ed hai risolto)Crale ha scritto:Se non vuoi più problemi, o fai togliere il dpf (informati, si può) o ci dovrai convivere. O vendi l'auto...
Dovevi informarti prima di prenderla, non dopo![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa